TS - Lautaro, le parole dell'agente un passo verso l'addio: in tre sperano nel colpo

TS - Lautaro, le parole dell'agente un passo verso l'addio: in tre sperano nel colpo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter, però, oggi considera Lautaro incedibile.

Nella trattativa potrebbe finire Emerson Royal, i cui agenti hanno incontrato Marotta, Ausilio e Baccin.

Detto che in attacco c'è da valutare anche la posizione di Sanchez, come sostituto se dovesse partire l'argentino il prescelto sarebbe Raspadori oppure Luis Muriel a seconda delle strategie tecniche

Secondo Tuttosport, la recente intervista del procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è un primo passo per favorire l'addio all'Inter. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se la decisione fosse quella di puntare sul Niño Maravilla, si andrebbe su un profilo giovane come lo era il primo Lautaro e qui tutti sono concordi sul nome di Giacomo Raspadori. (fcinter1908)

Il calciomercato Inter fa i conti col futuro di bilico di Lautaro Martinez, in pole per l’attacco c’è Raspadori. Il futuro dell’attaccante, in scadenza di contratto a giugno 2023, resta quindi in bilico e costringe Marotta a vagliare soluzioni alternative. (CalcioMercato.it)

Semplicemente perché la sua cessione non garantirebbe una plusvalenza adeguata e l’Inter dovrebbe cederlo a cifre superiori ai 100 milioni di euro. Lukaku è l’unico top player dell’Inter sicuro di restare a Milano. (Inter-News)

Lautaro ora è un caso, tifosi Inter hanno la soluzione

Non sia mai vendono Lautaro al suo posto, o entrambi, qui sarà una carneficina” o anche: “Il tuo procuratore parla troppo … Peccato sia lo stesso di Hakimi”. Su Lautaro Martinez ci sono Barcellona ed Atletico Madrid. (Virgilio Sport)

L’Inter ha incassato il primo no di Lautaro, l’Atletico Madrid è alla finestra e Camano sa muovere i fili giusti. Da qui il no del suo procuratore, Camano, che provocatoriamente ha risposto “Stiamo bene così”. (fcinter1908)

L’Inter, a causa della possibile dipartita di Lautaro Martinez dal club, starebbe cercando un suo sostituto, e avrebbe ora individuato un nome ben preciso…. Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter, dopo una straordinaria stagione condita da 17 gol e 10 assist in 38 presenze di campionato, rimane ancora in bilico. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr