TS - Lautaro, le parole dell'agente un passo verso l'addio: in tre sperano nel colpo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter, però, oggi considera Lautaro incedibile.

Nella trattativa potrebbe finire Emerson Royal, i cui agenti hanno incontrato Marotta, Ausilio e Baccin.

Detto che in attacco c'è da valutare anche la posizione di Sanchez, come sostituto se dovesse partire l'argentino il prescelto sarebbe Raspadori oppure Luis Muriel a seconda delle strategie tecniche

Secondo Tuttosport, la recente intervista del procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è un primo passo per favorire l'addio all'Inter. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se la decisione fosse quella di puntare sul Niño Maravilla, si andrebbe su un profilo giovane come lo era il primo Lautaro e qui tutti sono concordi sul nome di Giacomo Raspadori. (fcinter1908)

Inaccettabile per Lautaro, che si aspetta uno stipendio da circa 6 milioni a stagione, in linea con gli altri big della rosa. Più o meno questa la riflessione dell’entourage del centravanti argentino, che si guarda in giro. (fcinter1908)

Milan Skriniar, difensore dell’Inter e della Nazionale slovacca, ha rilasciato un’intervista a Futbal Pravda a proposito della stagione con i nerazzurri. L’uscita dalla Champions è stata un brutto colpo, ci è dispiaciuto molto, ma paradossalmente ci ha unito ancora di più. (CIP)

Il calciomercato Inter fa i conti col futuro di bilico di Lautaro Martinez, in pole per l’attacco c’è Raspadori. Il futuro dell’attaccante, in scadenza di contratto a giugno 2023, resta quindi in bilico e costringe Marotta a vagliare soluzioni alternative. (CalcioMercato.it)

La candidatura di Muriel invece, al contrario, sarebbe da considerarsi in calo. Un fattore determinante sarà il prezzo del cartellino che proporrà il Sassuolo, ma gli ottimi rapporti fra i due club farebbero ben sperare la beneamata. (DirettaGoal)

Non sia mai vendono Lautaro al suo posto, o entrambi, qui sarà una carneficina” o anche: “Il tuo procuratore parla troppo … Peccato sia lo stesso di Hakimi”. I nerazzurri avevano deciso di sacrificare Hakimi come top-player da immolare per far rientrare i conti, ma Lautaro era al centro del progetto. (Virgilio Sport)