Tragedia in barca in Croazia, muore manager di Sant’Agata Militello: due bambini ancora in gravi condizioni

Stretto web INTERNO

Cordoglio dell'Amministrazione comunale di Sant'Agata Militello. In barca c'era anche il sindaco Mancuso, che anche lui ha accusato un malore: "spero emergano le responsabilita' di questa tragedia" . Gravi le condizioni di due bimbi di 3 e 11 anni (Stretto web)

Su altre fonti

Quella che doveva essere una vacanza rilassante è finita in tragedia. Era andato anche il sindaco di Sant’Agata di Militello Bruno Mancuso per trascorrere alcuni giorni di vacanza in Croazia insieme all’amico Eugenio Vinci. (BlogSicilia.it)

Una tragedia assurda che ha sconvolto l'intera comunità di Sant'Agata Militello, sempre più attonita ed incredula man mano che a partire dalla tarda mattinata... (Gazzetta del Sud)

Le autorità croate hanno messo in manette due giovani di 23 e 27 anni, accusati del decesso del manager di Sant'Agata Militello, morto per avere inalato gas tossici all'interno dell'imbarcazione (Stretto web)

"Siamo tutti frastornati, eravamo partiti per passare una vacanza insieme e non avremmo mai pensato si trasformasse in una tragedia: è morto un mio amico e due... (Gazzetta del Sud)

Bruno Mancuso, sindaco di Sant'Agata di Militello (Messina), E loro hanno messo un generatore fuori norma'. (La Stampa)

Rimangono gravissime le condizioni dei due bambini italiani intossicati sulla barca a vela martedì scorso in Croazia e i medici di Spalato temono ora che possano aver subito danni di natura neurologica a causa del monossido di carbonio. (La Sicilia)