Euro2020, Marco Rossi ne ha per tutti

Sportal SPORT

Nella conferenza stampa post match il tecnico italiano dei magiari, Marco Rossi, non ha nascosto la sua soddisfazione.

E tutto il mondo è Paese", lo sfogo di Rossi nel post partita.

Io un palcoscenico così l’ho visto solo in tv, a 56 anni mi pare di essere un bambino al Luna Park.

Uno dei risultati più sorprendenti di questa prima fase di Euro2020 è certamente il meritato pareggio ottenuto dall'Ungheria al cospetto della Francia campione del mondo. (Sportal)

Su altri giornali

Una favola partita da lontano quella dell’allenatore di Druento, che speriamo possa continuare con le migliori fortune anche dopo l’Europeo Con grande commozione Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria in Euro2020 si è presentato in conferenza stampa dopo la gara contro la Francia: ecco cosa ha dichiarato. (Solonotizie24)

In Italia facevo fatica a trovare squadra e ho deciso di provare questa avventura in Ungheria che si è rivelata una decisione sicuramente giusta. (CalcioMercato.it)

Marco Rossi, commissario tecnico dell'Ungheria, ha parlato di quanto sta accadendo ad Euro 2020: "Germania? Marco Rossi ha poi aggiunto: "Noi siamo molto contenti di quanto stiamo facendo. (AreaNapoli.it)

Marco Rossi, ct Ungheria: “Qua molto patriottismo”. Vedendo le partite dell’Ungheria, giocate alla Puskas Arena di Budapest, i telespettatori italiani hanno notato lo stadio pieno, con il pubblico senza mascherine protettive Marco Rossi, allenatore italiano della nazionale dell’Ungheria, spiega così il suo rapporto con il premier magiaro e in generale con il calcio dalle parti di Budapest. (Il Primato Nazionale)

Qui in Ungheria c'è grande affetto da parte della tifoseria e grande considerazione da parte dei vertici della Federazione. Ecco le sue parole: "E' stato definito il gruppo della morte non a torto il nostro. (Tutto Juve)

Sta dando l'immagine di continuità migliore rispetto a tutte le altre nazionali" Credo che l'Italia possa arrivare davvero in fondo all'Europeo. (fcinter1908)