Pedri al Barça fino al 2026: super clausola di 1000 milioni

Tuttosport SPORT

Nell'accordo è stata inserita una maxi clausola rescissoria di 1000 milioni di euro .

L'atto di firma del nuovo contratto che legherà il giocatore canario per il resto della stagione e per i prossimi 4 anni si terrà questo venerdì 15 ottobre"

(Spagna) - Il Barcellona comunica aver rinnovato il contratto del giovane centrocampista Pedri fino al 30 giugno 2026.

La clausola risolutiva è fissata in 1.000 milioni di euro. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In vacanza a Roma con la sua famiglia, il lottatore irlandese Conor McGregor ha avuto l'occasione di incontrare il. Al momento (Voce Giallo Rossa)

Se non avessimo fatto noi questa scommessa, giocherebbe in terza serie" (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, Pedri e la clausola da un miliardo. In merito è intervenuto anche il presidente Joan Laporta che ha aggiunto: "Vale molto più di quella clausola" (TUTTO mercato WEB)

Un caso interessante è quello di Bennacer col Milan, per esempio, che si può liberare in anticipo per 50 milioni di euro. Ma ormai gli esempi sono sempre più rari, basti pensare a Pellegrini, la cui la clausola da 30 milioni è stata tolta in sede di rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Motivo di grande orgoglio per il presidente Laporta anche se c’è chi si prende tutti i meriti: “Se non fosse stato per noi avrebbe giocato in terza serie”. Il retroscena dopo il rinnovo di Pedri: “Senza di noi avrebbe giocato in terza serie” Pedri è diventato il primo giocatore al mondo ad aver firmato una clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro. (Sport Fanpage)

La clausola rispecchia la fiducia". vedi letture. Il Barcellona ha organizzato una conferenza stampa per celebrare il rinnovo di Pedri. Il Golden Boy e il Kopa Trophy: "Le nominations sono una ricompensa per il lavoro di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)