Chiavetta Usb venduta come dispositivo anti 5G: svelata la frode che arriva dal web

Lo rivela la Bbc, secondo cui il dispositivo, che funzionerebbe grazie ad una ‘oscillazione quantica’, e’ attualmente sotto indagine da parte delle autorita’ antifrode in Gran Bretagna.

Non siamo esperti di 5G quantico, ma sembra uno di quelli che si trovano in qualsiasi negozio”.

“Cosa abbiamo trovato di diverso tra questa chiavetta Usb e quelle disponibili da vari fornitori?

Il dispositivo e’ stato analizzato da Pen Test Partners, una compagnia specializzata nel trovare vulnerabilita’ nei dispositivi elettronici, riporta sempre la Bbc. (Meteo Web)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di un dispositivo che a detta del produttore sarebbe il risultato della tecnologia più avanzata attualmente disponibile per il bilanciamento e la prevenzione degli effetti di questa nuova tecnologia. (Zazoom Blog)

Invece è uguale alle altre pen drive. Con una pubblicità simile, un po’ incomprensibile, chi non la comprerebbe, arrivando anche a sborsare più di 300 euro? Per l’esattezza, il costo è di 283 sterline, pari a circa 315 euro. (il Giornale)

Il prodotto in questione prende il nome di 5GBioShield e nasconde in realtà una costosa truffa destinata a colpire chi ancora guarda al 5G con timore. La chiave USB 5GBioShield ripristina la coerenza della geometria degli atomi, che fornisce una perfetta induzione per le forze vitali, creando una coerenza cardiaca, tramite supporto plasmico e interattività. (Money.it)

Una banale stick da 128 Mb è in vendita online a 3-400 euro: dovrebbe proteggere le persone dalle radiazioni. Molti la stanno comprando, anche se è ovviamente una truffa. (La Stampa)

E’ il caso del “5GBioShield“, un fantasioso dispositivo che proteggerebbe gli utenti dalle temutissime radiazioni emesse dalle antenne 5G. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, la teoria complottista sul 5G: aumenterebbe rischio contagio (Inews24)

Dal Regno Unito arriva una notizia a dir poco bizzarra: diverse persone che credono alle tante teorie complottiste relative alla connettività 5G ed ai vari effetti negativi che avrebbe sulla salute umana hanno acquistato un dispositivo chiamato 5GBioShield. (TuttoTech.net)