Nosotti: «Dimarco mossa azzeccata da Inzaghi! Lukaku? Ancora tempo»

Inter-News SPORT

I cambi di fronte hanno messo in grande difficoltà la difesa del Lecce.

Poi una considerazione su Lukaku. MOSSA AZZECCATA − Nosotti analizza alcune scelte di Inzaghi in Lecce-Inter: «Grande piede di Federico Dimarco che ha messo una palla meravigliosa sul primo gol dell’Inter, ed è stata una mossa azzeccata di Simone Inzaghi così come Matteo Darmian a destra.

Ci vuole il tempo per ritrovare il vero Big Rom che però ha trovato subito la giocata»

Marco Nosotti, ospite negli studi di Sky Sport, si è concentrato sulla vittoria dell’Inter a Lecce parlando soprattutto della mossa Dimarco in difesa. (Inter-News)

Su altri giornali

Il mercato nerazzurro è al centro dell’attenzione mediatica ma il profilo indicato dal tecnico ancora non c’è. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. (Inter-News)

Il grosso è stato fatto con delle operazioni che hanno finalità nell'immediato e altre che sono pensate più in prospettiva, la squadra verrà completata nell'ultima fase di calciomercato. (Calciomercato.com)

Perché la sensazione vivida è che Lukaku e Lautaro Martinez saranno l’intoccabile coppia offensiva dell’Inter Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. (Inter-News)

Federico Dimarco è stato uno dei protagonisti principali di Lecce-Inter. Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. (Inter-News)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero” L’intesa con Lautaro, stavolta, è da rivedere: i due sono partiti vicini, si sono cercati ma trovati molto poco”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

SCELTE DI MERCATO – Ciccio Graziani ha commentato così le parole di Simone Inzaghi: «Quella dell’Inter è stata una vittoria meritata, ma anche tanto sofferta. Lo scorso anno ha giocato tre partite, che deve sostituire? (Inter-News)