De Luca punzecchia Salvini: "E' il più grande sfondatore di porte aperte che c'è"

NapoliToday INTERNO

Ha rivendicato come grande risultato il fatto che Draghi ha detto che a metà maggio verificheranno gli orari del coprifuoco, cosa che già aveva detto in precedenza.

Vincenzo De Luca torna a punzecchiare Matteo Salvini.

Lui l'ha rivendicato come un suo successo, ha sfondato un'altra porta aperta", ha ironizzato De Luca

"Salvini si è confermato il più grande sfondatore di porte aperte.

Il Presidente della Regione Campania ed il leader della Lega, nel corso degli anni, non se le sono mai mandate a dire e così il Governatore, nel corso del suo consueto intervento in diretta social del venerdì pomeriggio, ha lanciato una stilettata all'indirizzo dell'ex Ministro dell'Interno. (NapoliToday)

Ne parlano anche altri media

I dati in Campania, infatti, restano contraddittori: da un lato continua a viaggiare al ritmo di quasi duemila nuovi positivi al giorno e una zavorra di attualmente positivi record a livello nazionale Oggi Il Mattino fa il punto sulla situazione dei contagi in Campania, dove torna l'incertezza: oggi verranno valutati gli indicatori epidemiologici saranno sottoposti nel consueto vertice della cabina di regia (Ministero della Salute e Istituto superiore di Sanità) che ogni settimana traccia il punto della situazione. (CalcioNapoli24)

Insorge De Luca. Sin qui De Luca che avanza pesanti sospetti sul metro di valutazione I sopsetti di De Luca. Campania in arancione ? (il Caudino)

Sono dei delinquenti perché tolgono il vaccino alla regione che ha la densità abitativa più alta d’Italia e di Europa De Luca prosegue anche nella polemica sui rifornimenti di dosi mancanti: "La Campania ha ricevuto 207 mila vaccini in meno rispetto alla sua popolazione. (CalcioNapoli24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La Campania resta in zona gialla: il dato emerge a margine della riunione della cabina di regia che è in corso a Roma al ministero della Salute con i rappresentanti delle Regioni e gli esporti dell’Istituto superiore di sanità. (ilmattino.it)

Stampa. Campania a rischio: spettro arancione. Oggi la valutazione della cabina di regia. (Salernonotizie.it)

Ho la sensazione che in altre parti d'Italia non adottano, diciamo, lo stesso rigore della Campania per valutare i positivi». Anche il governatore Vincenzo De Luca, ieri in visita a Mondragone (Caserta), aveva parlato di un possibile cambio di colore per la nostra regione:. (Il Vescovado Costa di Amalfi)