De Luca sbotta: 'Mi sono intossicato: ci stanno togliendo i vaccini'

AreaNapoli.it INTERNO

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, non le ha mandate a dire e ha attaccato il governo nazionale.

La Campania ha ricevuto 207 mila vaccini in meno rispetto alla sua popolazione.

Vincenzo De Luca ha puntato il dito contro il Governo nazionale.

Vincenzo De Luca, come sottolinea l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, ha accolto con preoccupazione le voci secondo le quali la Campania potrebbe cambiare colore: "Mi sono intossicato, sento che la Campania rischia la zona arancione". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

I dati in Campania, infatti, restano contraddittori: da un lato continua a viaggiare al ritmo di quasi duemila nuovi positivi al giorno e una zavorra di attualmente positivi record a livello nazionale Ultimissime notizie Napoli. (CalcioNapoli24)

"Salvini si è confermato il più grande sfondatore di porte aperte. Ha rivendicato come grande risultato il fatto che Draghi ha detto che a metà maggio verificheranno gli orari del coprifuoco, cosa che già aveva detto in precedenza. (NapoliToday)

Vaccini: troppe zone d’ombra nelle cifre Stampa. Campania a rischio: spettro arancione. (Salernonotizie.it)

“Mi sono intossicato, sento che la Campania rischia la zona arancione”. Insorge De Luca. Sin qui De Luca che avanza pesanti sospetti sul metro di valutazione (il Caudino)

Ho la sensazione che in altre parti d'Italia non adottano, diciamo, lo stesso rigore della Campania per valutare i positivi». Anche il governatore Vincenzo De Luca, ieri in visita a Mondragone (Caserta), aveva parlato di un possibile cambio di colore per la nostra regione:. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Undici Regioni e Province autonome hanno una classificazione di rischio moderato (di cui nessuna ad alta probabilità. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)