Turchia Italia probabili formazioni: le scelte dei due tecnici per Euro 2020

Milan News 24 SPORT

Ecco le probabili scelte dei due commissari tecnici riportate da Calcionews24.

Turchia Italia sarà il match d’apertura di Euro2020.

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Ayhan, Yokuslu; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Ylmaz. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Jorginho, Barella: Berardi, Immobile, Insigne

La gara inaugurale si gioca a Roma: ecco le probabile scelte dei tecnici. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

La gara di apertura me la immaginavo così, ma questa è solo la prima tappa di un lungo percorso, quindi piedi per terra e grande umiltà E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”. (TIMgate)

La suggestione si era affacciata la settimana scorsa a Bologna, amichevole contro la Repubblica Ceca: Immobile, Insigne, Berardi (con l’intermezzo di Barella). Vedremo che cosa accadrà e se Mancini mercoledì con la Svizzera riproporrà il tridente formato da Berardi, Immobile e Insigne oppure se darà spazio dall’inizio anche agli atri attaccanti e in particolare a Belotti (Torino Granata)

Marani: "La Turchia non è scarsa, grandi meriti dell'Italia. Mi pare che Mancini abbia deciso il suo undici, che voglia dare continuità (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi. E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”. (TIMgate)

Un'altra cosa da sottolineare è la consapevolezza e la tranquillità con cui gli azzurri cercano il fraseggio, spazi e tocchi per trovare il punto di svolta. Azzurri padroni al debutto". vedi letture. Forte, sicura e convinta dei propri mezzi e col pieno di personalità, scrive il QS, in riferimento all'Italia vista ieri sera nella vittoria schiacciante contro la Turchia (TUTTO mercato WEB)