OnePlus 10T 5G dove trovarlo su Amazon: versioni e prezzi Italia

OnePlus 10T 5G dove trovarlo su Amazon: versioni e prezzi Italia

Se Amazon è il canale che prediligi per questo genere di acquisti, sei nel posto giusto.

Il nuovo OnePlus 10T 5G è stato appena lanciato ufficialmente e sarà disponibile in preordine a partire dal prossimo 11 agosto.

Come anticipato, a partire dall’11 agosto sarà possibile effettuare il preordine di OnePlus 10T 5G anche tramite Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Ecco dove trovarlo:. (Telefonino.net)

Su altri media

Quando si parla di OnePlus, sembra che non passi occasione per interrogarci sulla perdita d'identità della compagnia, simboleggiata da scelte come quella di abbandonare l'Alert Slider. Fra l'altro, si vocifera che l'Alert Slider potrebbe fare il suo debutto anche su smartphone OPPO e Realme (GizChina.it )

immagini: ufficio stampa. OnePlus 10T 5G, caratteristiche e prezzo di vendita ufficiali - Ultima modifica: da (Digitalic)

Dove scaricare gratuitamente gli sfondi ufficiali di OnePlus 10T | Download. OnePlus 10T è arrivato sul mercato Global proprio qualche giorno fa. Potete scaricare gratuitamente gli sfondi ufficiali di OnePlus 10T facendo clic sul pulsante qui sotto. (GizChina.it )

Gli sfondi, anche live, di OnePlus 10T sono già pronti al download

La fotocamera principale da 23,6 mm, stabilizzata otticamente, ha l’onnipresente sensore di Sony IMX766 da 50 MP con PDAF. La ultra grandangolare è solo da 8 MP e, come sospettavamo, è a fuoco fisso perché non ha nessuna capacità macro. (DDay.it)

Quando ho effettuato i primi benchmark sul OnePlus 10T, ci sono rimasto male. In pratica, OnePlus 10T ha le stesse fotocamere del OnePlus Nord 2T (qui la recensione) che, a loro volta, erano le stesse del OnePlus Nord 2 (qui la recensione) che si trova ormai a meno di 300 euro. (GizChina.it )

OnePlus 10T è arrivato in Italia da pochissimo: il nuovo smartphone dell'azienda cinese propone caratteristiche interessanti, come schermo a 120 Hz con refresh rate adattivo, processore Snapdragon 8+ Gen 1 e una ricarica rapida a 150 W, e un design tutto sommato accattivante. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr