Mentre Shiba Inu oggi dorme, una coin ha segnato +740%

Mentre Shiba Inu oggi dorme, una coin ha segnato +740%
Benzinga Italia ECONOMIA

Movimento dei prezzi. Martedì Bitcoin era in rialzo giornaliero del 2,18% a 41.822,52 dollari

Più questo è decentralizzato, più resiliente diventa la rete di Bitcoin”, aveva dichiarato Dorsey all’epoca.

Attraverso una serie di tweet pubblicati ad ottobre 2021, il CEO di Block Jack Dorsey aveva trattato alcune delle caratteristiche chiave che sarebbero state incluse nel sistema open source per il mining di Bitcoin basato su chip in silicio personalizzato. (Benzinga Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove puoi comprare Shiba Inu? 1 ' di lettura. Nelle ultime 24 ore il prezzo di Shiba Inu (CRYPTO:SHIB) ha registrato un rialzo del 14,15% a 0,000031 dollari, in controtendenza con quanto osservato nell’ultima settimana, durante la quale la criptovaluta ha avuto un ribasso del 7%, portandosi poi da 0,000033 dollari al suo prezzo attuale. (Benzinga Italia)

Il Gruppo Tecnocasa è presente in Messico con 115 agenzie Tecnocasa e 20 punti vendita Kìron (mediazione creditizia) che operano sul territorio coinvolgendo circa 800 collaboratori. “Il mercato immobiliare residenziale a Città del Messico ha recuperato dinamismo – afferma Martín Álvarez, Tecnocasa – grazie alla generale ripresa dell’attività economica e il miglioramento dei tassi di interesse sui mutui. (Sardegna Reporter)

Shiba Inu è sceso del 4,20% nelle ultime 24 ore Nonostante sia soprannominato Dogecoin Killer, Shiba Inu sembra essersi affermato rapidamente. (Tom's Hardware)

Mentre Shiba Inu oggi dorme, una coin ha segnato +740%

Shiba Inu cresce del 16% dopo le voci sulla quotazione di Robinhood. Shiba Inu è volata a un +16% proprio ieri, trascinando anche altre criptovalute nel suo trend positivo come Dogecoin (+14%), dopo le voci su una possibile quotazione di Robinhood. (Punto Informatico)

In questi giorni il prezzo è passato dai 0,026 millesimi del 10 gennaio agli attuali 0,029 millesimi, con una crescita dell’11% in due giorni. SHIB listato su Bitso. Oltre al fatto che in questi ultimi giorni è in crescita un po’ tutto il mercato crypto, per Shiba Inu c’è stata un’importante novità (Cryptonomist)

The noise in crypto is all the speculation. Giovedì mattina Bitcoin era in rialzo giornaliero del 2% a 43.800 dollari e Dogecoin guadagnava l’11,4% a 0,17 dollari (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr