La principale minaccia del 2022 per Dogecoin e Shiba Inu di cui nessuno parla

La principale minaccia del 2022 per Dogecoin e Shiba Inu di cui nessuno parla
Dove Investire ECONOMIA

La principale minaccia del 2022 per Dogecoin e Shiba Inu di cui nessuno parla. Dopo un anno record per i due token meme Dogecoin e Shiba Inu, il 2022 si preannuncia un anno molto difficile.

I picchi delle monete meme Dogecoin e Shiba Inu hanno coinciso con massimi di mercato

Secondo McGlone, quella fuga dagli investimenti ad alto rischio danneggerebbe DOGE e SHIB e altre criptovalute.

La Fed ha inoltre annunciato che il primo rialzo dei tassi potrebbe verificarsi già a marzo 2022. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attraverso una serie di tweet pubblicati ad ottobre 2021, il CEO di Block Jack Dorsey aveva trattato alcune delle caratteristiche chiave che sarebbero state incluse nel sistema open source per il mining di Bitcoin basato su chip in silicio personalizzato. (Benzinga Italia)

The noise in crypto is all the speculation. 2 ' di lettura. L’investitore miliardario e sostenitore delle criptovalute Mark Cuban ha spiegato ai suoi 8,5 milioni di follower su Twitter quale ritiene essere la differenza fra segnali e rumore nel settore delle criptovalute. (Benzinga Italia)

Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Shiba Inu nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra). 1 ' di lettura. Nelle ultime 24 ore il prezzo di Shiba Inu (CRYPTO:SHIB) ha registrato un rialzo del 14,15% a 0,000031 dollari, in controtendenza con quanto osservato nell’ultima settimana, durante la quale la criptovaluta ha avuto un ribasso del 7%, portandosi poi da 0,000033 dollari al suo prezzo attuale. (Benzinga Italia)

Shiba Inu potrebbe dominare le altre monete meme nel 2022

“Il mercato immobiliare residenziale a Città del Messico ha recuperato dinamismo – afferma Martín Álvarez, Tecnocasa – grazie alla generale ripresa dell’attività economica e il miglioramento dei tassi di interesse sui mutui. (Sardegna Reporter)

Interessante il fatto che la quotazione di Shiba Inu non aveva fatto una piega nemmeno dopo che Bitso, uno dei più importanti exchange di criptovalute in Messico, aveva annunciato la sua quotazione: Finalmente Shiba Inu è tornata a far sognare i suoi investitori. (Punto Informatico)

Shiba Inu è sceso del 4,20% nelle ultime 24 ore Per un breve periodo l’anno scorso, Shiba Inu potrebbe capovolgere alcune delle criptovalute più popolari. (Tom's Hardware)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr