Liverpool-Milan, orario e tv Champions League: canale, streaming, programma, probabili formazioni

OA Sport SPORT

Il match si svolgerà dunque questo mercoledì, 15 settembre 2021, alle ore 21, presso l’Anfield Road della città inglese e sarà trasmesso in diretta televisiva esclusiva da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252, mentre sarà possibile seguire il match in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW, ma anche Infinity+.

PROGRAMMA LIVERPOOL-MILAN. Champions League 2021. (OA Sport)

Su altri media

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. Siamo soddisfatti della partita di oggi, ma pensiamo a recuperare per la prossima partita". (Pianeta Milan)

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e dello svedese, Kessie sbaglia un rigore. E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e dello svedese, Kessie sbaglia un rigore (Il Cirotano)

LUIS ALBERTO 5. Si auto-annulla, perde palla quelle poche volte che la tocca, sul rigore protesta con una veemenza eccessiva. ualche sprazzo di qualità, anche se a volte resta imbrigliato tra Luiz Felipe e Acerbi. (Il Messaggero)

Preciso ed a tratti sontuoso, il talento della mediana sembra aver assimilato progressivamente i dettami del tecnico e “rischia” di divenire il prescelto per affiancare Kessie. Ballottaggio in vista, dunque, con Tonali che scalpita per esordire ad Anfield contro il Liverpool (Footballnews24.it)

Così Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Milan-Lazio 2-0 Contento Pioli che nella consueta conferenza stampa post partita ha espresso tutta la sua soddisfazione per la bella vittoria ottenuta oggi dalla sua squadra. (StadioSport.it)