Il figlio di Amadeus: “Gioco nell’Inter e questo è il mio sogno. Papà mi sostiene. Le critiche…”

Il figlio di Amadeus: “Gioco nell’Inter e questo è il mio sogno. Papà mi sostiene. Le critiche…”

Intervistato da Vanity Fair, il figlio di Amadeus parla delle sue passioni spaziando dalla musica al calcio Gianni 8 maggio - 12:28 Intervistato da Vanity Fair, il figlio di Amadeus, José Bastianini, ha raccontato quali sono le sue passioni. Dalla musica al calcio, il figlio del noto conduttore si racconta a tutto campo. "Prima vengono lo studio, il calcio e gli amici, poi i social: nel tempo libero mi diverto usandoli. (Golssip)

Ne parlano anche altre testate

Durante le ultime ore i piani di Josè Sebastiani sono cambiati. Il figlio di Amadeus era pronto a fare le valigie e partire per Malmö anche se sembra che qualcosa sia cambiato. (Spetteguless)

José Sebastiani ha le idee chiare. José Sebastiani ha le idee chiare sul futuro: “Giocherò nell’Inter, la musica solo dietro le quinte” Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo ha parlato di passioni e di social alla vigilia del podcast “Radioimmaginaria”, che racconterà l’Eurovision 2024 (Libero Magazine)

La conferma arriva dal diretto interessato ai microfoni de Il Messaggero: "Nel futuro mi vedo su un campo da calcio, in uno stadio bellissimo, con un sacco di gente che tifa per me e anche contro di me, perché questo è lo spirito dello sport. (Fcinternews.it)

A Milano fiorisce Orticola, la mostra dal pollice verde che rivolge lo sguardo ai giovani

José Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, ha 15 anni ma ha già le idee molto chiare sulle sue passioni e su ciò che vorrebbe fare "da grande". (leggo.it)

Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo vuole diventare un grande calciatore, in alternativa ha un piano b grazie alla passione per la musica che da sempre respira in casa. (Today.it)

La ventottesima edizione si svolge da giovedì 9 a domenica 12 maggio, presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli. Tutto pronto a Milano per Orticola 2024, la mostra mercato di fiori, piante e frutti insoliti, rari e antichi. (Il Giornale d'Italia)