Fiat Panda 2022, il model year anticipato su Facebook?

Auto.it ECONOMIA

Ordini aperti, prezzi da 10.900 euro in promozione: la Hybrid Launch Edition disponibile per entrambe le citycar. Le novità. Posto che l'immagine diffusa sia effettivamente quella della Panda 2022, cosa cambierà sul model year?

Fiat Panda Hybrid e Fiat 500 Hybrid adottano lo starter-generatore a 12 volt, elemento a cinghia, in grado di supportare il motore FireFly 1.0 in accelerazione e attivare lo start and stop già da 30 km/h. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi avrebbe mai immaginato che a rivelarci il restyling della Fiat Panda, di cui ne è atteso il model Year nel 2022, potesse essere proprio una – probabile – svista social del retailer usato Fiat? In vece del classico stemma a scudetto, Fiat Panda 2022 sembrerebbe adottare il lettering inserito direttamente nella calandra (soluzione comune anche per altri modelli Fiat, come Tipo, Ulysse e Nuova 500, nonché per molti modelli sudamericani). (Autoappassionati.it)

Si parla tanto di una nuova Fiat Punto. Ti potrebbe interessare: La nuova Fiat Punto avrà una gemella di Alfa Romeo? (ClubAlfa.it)

Sempre la stessa immagine mostra che la nuova Fiat Panda presenta nuove ottiche dei fari, inedite plastiche laterali e il nuovo logo Fiat. Ti potrebbe interessare: Fiat Panda Wild a 155 euro al mese con anticipo zero e supervalutazione (ClubAlfa.it)

Stellantis: ci saranno in futuro nuove Alfa Romeo Giulietta e Fiat Punto? Una nuova Alfa Romeo Giulietta potrebbe affiancare il SUV Alfa Romeo Tonale nel segmento C del mercato auto aumentando le vendite della casa automobilistica del Biscione in quel segmento di mercato. (ClubAlfa.it)

Ancora non è chiaro comunque se e quando arriverà il restyling della Fiat Panda. Atteso molto probabilmente, nella Fiat Panda 2022 un incremento di dotazione in termini di sicurezza. (Motori News)

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi il grande exploit che il SUV compatto Fiat Pulse sta ottenendo in Brasile. Infatti oltre al segmento A in cui imperversa la 500 sia in versione elettrica che a benzina, la casa italiana continuerà ad espandere la sua gamma anche nei segmenti C e D (ClubAlfa.it)