Daniel Auteuil rapinato a Napoli, quanto vale il suo orologio di lusso

Daniel Auteuil rapinato a Napoli, quanto vale il suo orologio di lusso
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Il modello rubato a Daniel Auteuil è uno dei più lussuosi, dal valore di ben 39 mila euro

Fermo nel traffico della città, Daniel Auteuil è stato avvicinato da un uomo con il volto coperto.

Daniel Auteuil, il valore dell’orologio rubato a Napoli. L’attore francese è stato derubato del suo orologio Patek Philippe: l’episodio è accaduto a Napoli nel pomeriggio del 20 giugno.

In città per il suo spettacolo e per il Campania Teatro Festival, gli è stato rubato un orologio di lusso dal valore stellare. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

All’ultimo calciatore tramite cui ho acquistato orologi, ho pagato con una. mia card su conto estero lituano per complessivi 36.400 euro. Nel settore dei diamanti c'è lo stesso vantaggio economico del settore degli orologi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le vie che tagliano i Decumani e arrivano fino al porto possono essere spesso un tranello per cittadini e turisti. Non ne possono più, i commercianti di via Marina e di tutto il quadrilatero stretto tra Decumani, Duomo, corso Umberto e Garibaldi. (ilmattino.it)

A Daniel Auteuil sono arrivate le scuse del Comune di Napoli. Il noto attore francese di origini algerine, in scena al teatro Mercadante con Déjeuner en l'air per il Campania Teatro Festival, era stato rapinato del suo orologio prezioso. (NapoliToday)

Napoli, l'attore Daniel Auteuil rapinato del suo orologio di lusso

Un orologio modello Napoli per Daniel Auteuil, il regalo con le scuse della città di Paolo Popoli. L'assessora Armato, Federico Cafiero De Raho e Daniel Auteuil. L'amministrazione comunale dona uno Swatch all'attore derubato lunedì in via Marina del cronografo da 39 mila euro (La Repubblica)

Tantissimi i commenti mortificati dei partenopei sotto la pagina Instagram dell'artista transalpino: «Napoli non è solo questo, torni presto in città» Da fonti comunali si è appreso che, in un colloquio telefonico con Manfredi avrebbe affermato che si tratta di «cose che possono accadere nelle grandi città», dunque a Napoli come in altri luoghi. (Fanpage.it)

L'attore francese Daniel Auteuil è stato rapinato del suo Patek Philippe da 39 mila euro a Napoli. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr