La Regina Elisabetta è morta? La notizia fa il giro del web, è una bufala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Regina Elisabetta è morta, questa è una delle notizie che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, ma è tutta una bufala. Le notizie più preoccupanti che in queste ultime ore stanno facendo il giro di tutto il web, riguardano le condizioni di salute della sovrana di Inghilterra.

La Regina Elisabetta è morta?

La notizia fa il giro del web,...

La Regina Elisabetta gode di ottima salute, la notizia che la vorrebbe morta a causa di un gravissimo infarto è una fake news. (YouMovies)

Su altre fonti

Il principe di Galles, però, crede più all’ipotesi della corona, tanto da essersi spinto già a pensare ad un piano di ridimensionamento dei ruoli nella Royal Family. Oltre all’età, la scelta della monarca potrebbe essere stata dettata dal recente coinvolgimento del figlio Andrea nello scandalo Epstein. (TuttoMotoriWeb.com)

Bufala Regina Elisabetta morta: come è nata. I primi rumors sulla morte della Regina Elisabetta hanno cominciato a diffondersi su Twitter domenica. Dai messaggi condivisi sembrava che la Regina Elisabetta fosse deceduta in seguito a un infarto. (Bufale.net)

La Regina Elisabetta II sarebbe pronta a lasciare il posto da sovrano al figlio Carlo, che oggi ha 71 anni. La Regina Elisabetta II va in pensione. (Bigodino.it)

Come abbiamo avuto modo di raccontare in passato, la Regina Elisabetta già da tempo avrebbe organizzato il giorno della sua morte. La Regina Elisabetta è già morta? (ControCopertina)

Direttamente da Buckingham Palace arrivano notizie relativamente a quanto accadrà nel momento della morte della Regina Elisabetta. Un piano articolato e studiato nei minimi dettagli scatterà nel momento della morte della Regina Elisabetta. (Notizie.it )

In realtà era abbastanza difficile credere a questo rumors, considerando che il gruppo Whatsapp in questione ha come immagine un pene e che nel messaggio delle presunte guardie reali c’è scritta la quantità di mutande e calzini da mettere in borsa. (Funweek)