Eliminare scarafaggi e blatte con un olio profumato che di solito si usa per le dermatiti e per l’acne, funziona davvero

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Come realizzare un preparato “micidiale” per scarafaggi e blatte. Possiamo preparare un insetticida potente ma naturale al tempo stesso grazie all’Olio di Neem.

Ma se affrontiamo la situazione in tempo, quando di scarafaggi o blatte ce ne sono pochi, possiamo usare un rimedio naturale.

Eliminare scarafaggi e blatte con un olio profumato che di solito si usa per altri scopi. Potremmo dire che combattiamo la “repulsione” con qualcosa di “inebriante”. (InformazioneOggi.it)

Su altri media

Tra i destinatari del riconoscimento speciale, l’imprenditore lametino Fernando Paradiso, operativo sul territorio nel settore dell’automotive Sono destinatari del riconoscimento: Dott. (Corriere di Lamezia)

Roma – Al via la campagna itinerante di sensibilizzazione per la raccolta degli oli minerali usati che toccherà i porti italiani promossa dal CONOU, il Consorzio Nazionale degli Oli Usati, in collaborazione con Marevivo, associazione che da quasi quarant’anni è attiva nella preservazione degli ecosistemi marini, e Assonat, Associazione Nazionale Approdi e Porti Turistici. (Quotidiano di Ragusa)

Tenuti in trasportini piccoli, anche 20 esemplari per volta, senza acqua né cibo, i cuccioli spesso morivano durante il viaggio In carcere a Nitra (Slovacchia) un uomo di 33 anni e la madre di 54, legata a un 64enne italiano arrestato invece a Loano (Savona). (Alto Adige)

Potranno essere disposte misure per il razionamento dell'acqua, imponendo le misure di risparmio più comuni come per esempio il divieto dell'uso per fini non domestici e la chiusura dei rubinetti nelle ore notturne (Fanpage.it)

In base a questo la Protezione Civile predisporrà un Dpcm da trasmettere al Consiglio dei Ministri. (Borsa Italiana)

Zaia ha precisato che per il momento non sono stati programmati razionamenti dell’acqua Venerdì 24 giugno 2022 - 11:15. Siccità, Zaia: la situazione in Veneto è drammatica. "Stato di emergenza ci aiuterebbe". (Agenzia askanews)