Rinnovo Messi Barcellona: mossa scaccia crisi della Pulce

Juventus News 24 SPORT

Secondo l’emittente argentina TV3, accordo ad un passo per il prolungamento del contratto per altre due stagioni.

Lionel Messi ora appare vicinissimo al rinnovo con il Barcellona: ecco le ultime notizie sul numero 10 argentino. Sarebbe vicina alla chiusura la telenovela di Lionel Messi con il Barcellona.

Messi vorrebbe arrivare ancora in piena forma al Mondiale 2022 in Qatar per tentare l’ultimo assalto: riduzione dell’ingaggio del 50% per l’argentino con la storia d’amorre destinata a durare almeno per altre due stagioni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Pulce è pronto a riabbracciare il Barcellona, probabilmente per sempre Jorge Messi, padre della Pulce, ed il presidente Laporta si sono incontrati nelle ultime settimane per trovare l’accordo decisivo. (SerieANews)

Leo Messi ha scelto cosa fare dopo un incontro tra il padre ed il presidente del Barcellona, Laporta. Almeno è quanto emerge grazie all'emittente TVE, che nel suo notiziario odierno ha svelato i dettagli delle trattative per il rinnovo del contratto del fuoriclasse argentino, ufficialmente cominciate con l'incontro tra Jorge Messi ed il rientrante presidente Laporta. (AreaNapoli.it)

Come tifoso e come amico, gli direi di non andarsene. Messi più vicino alla permanenza al Barça. (TUTTO mercato WEB)

In questo modo, il Barcellona potrebbe sostenere il peso del rinnovo del suo fenomeno e provare a rinforzare la rosa con qualche acquisto importante Il Barcellona ha messo in chiaro la sua situazione finanziaria tutt'altro che rosea e ha chiesto un sacrificio economico al giocatore. (TUTTO mercato WEB)

In un documentario per TV3 sulla Pulce, l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid ha detto: “Non riesco a immaginare Messi fuori dal Barça. E le voci di calciomercato continuano a rincorrersi anche per la ‘Pulce’, lui che è stato, è e sarà uno dei simboli più importanti dei blaugrana. (Calcio mercato web)

Barcellona, 29 aprile 2021 - Lionel Messi ha cambiato idea: è disposto a rimanere al Barcellona, e a ridursi lo stipendio, se la squadra resterà competitiva. (QUOTIDIANO.NET)