Toni Storm debutterà venerdì prossimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La WWE ha annunciato ufficialmente il debutto di Toni Storm nel Main Roster che avverrà nel prossimo episodio di Friday Night SmackDown.

Per il prossimo episodio, che aprirà la strada verso SummerSlam, la compagnia ha già pronte alcune sorprese e una di queste è già stata annunciata.

Il debutto di Toni Storm. Tra 7 giorni infatti assisteremo al debutto di Toni Storm nel Main Roster.

Toni è una wrestler neozelandese molto conosciuta nel circuito indipendente europeo che ha poi ottenuto la chance in WWE. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ora è comparso , sul profilo Twitter del wrestler, un tweet criptico indicante una data; sul web i fan si sono scatenati ed hanno subito pensato che questa possa essere la data del ritorno in ring dell’ex fidanzato di Alexa Bliss:. (SpazioWrestling.it)

Money In The Bank è alle porte, e come di consueto sia i fan che i lottatori stanno facendo i propri pronostici su chi vincerà la valigetta maschile e chi quella femminile. (SpazioWrestling.it)

La scorsa notte, prima dell’inizio della puntata di Smackdown, Davey Boy Smith Jr., figlio di The British Bulldog, è tornato in WWE per un dark match. (SpazioWrestling.it)

Per l’occasione la WWE, oltre ad offrire una card molto interessante, ha reso felici i fan con un ritorno nel main roster, dopo quasi due anni ad NXT l’ex campione Universale Finn Balor è infatti tornato stanotte. (Zona Wrestling)

Prima della messa in onda di SmackDown, che ha visto il ritorno dei fan, Davey Boy Smith Jr. ha disputato un dark match in cui in coppia con Austin Theory ha affrontato Odyssey Jones e Xyon Quinn. Le voci circolavano da qualche mese e ieri sera Davey Boy Smith Jr. (Zona Wrestling)

atalya & Tamina vs Shotzi Blackheart & Tegan Nox. Seconda vittoria in due settimane per le due ragazze provenienti da NXT contro le campionesse di coppia. (World Wrestling)