Bergomi: "Dybala? Sarebbe un grande colpo, ma mi auguro una cosa"

Spazio Inter SPORT

L’ex calciatore dell’Inter, Beppe Bergomi, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha commentato le voci di mercato degli ultimi giorni riguardo la possibilità di vedere Paulo Dybala all’Inter.

“Sarebbe un colpo, un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo.

Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Non accetta il contratto offerto dalla Juventus ed inizierà ad ascoltare offerte da svincolato. Questo vale a meno che la Juventus non torni agli accordi di ottobre ovviamente“ (Calcio In Pillole)

Nonostante le tante voci sul suo futuro professionale, Paulo Dybala sarebbe ancora intenzionato a restare alla Juventus, e prolungare con i bianconeri il contratto in scadenza a fine stagione: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante della nazionale argentina darebbe la priorità alla sua attuale squadra almeno fino a febbraio. (Tutto Juve)

Dybala ha giocato peggio le ultime 2 stagioni rispetto a 4 anni fa. Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala: Fabio Ravezzani ha commentato la situazione legata al futuro del numero 10 della Juventus. (Juventus News 24)

Aggiornamenti sulla situazione di mercato relativa a Paulo Dybala. INTER − Sulla possibilità di arrivare in nerazzurro, così Merlo: «La possibilità è che Paulo vada in un club importante, pronto a vincere. (Inter-News)

Ciò non toglie nulla al suo valore e al fatto che, dentro alla manovra di Inzaghi, sarebbe perfetto. Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta. (fcinter1908)

Mentre l’Inter ha preso il volo e oltre a giocare molto bene i calciatori si sentono liberi di esprimersi. Arrivano entrambe molto bene in termini di classifica, risultati e morale. (Inter-News)