Dybala, Juve e un contratto che non si firma mai: Marotta e Conte ci pensano

Dybala, Juve e un contratto che non si firma mai: Marotta e Conte ci pensano
Per saperne di più:
Corriere della Sera SPORT

di Paolo Tomaselli. L’accordo tra la società e il numero 10 c’è ma le punzecchiature dell’a.d.

Anche l’agente anomalo (amico di famiglia ed ex concessionario) ha contribuito a far slittare le firme. Pensavo fosse amore invece era Dybala.

Arrivabene è arrivata mercoledì, alla domanda se si fosse confrontato con Dybala: «Non mi confronto con nessuno, dico quello che penso.

E poi i grandi gol (vedi Roma), le grandi panchine, come quella di mercoledì sera, dalle quali non è sempre automatico alzarsi con la bacchetta magica. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex difensore e bandiera dell'Inter ha parlato della possibile trattativa per portare in nerazzurro Dybala. "Sarebbe un colpo, un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo. (fcinter1908)

Aggiornamenti sulla situazione di mercato relativa a Paulo Dybala. L’Inter è tra questi ma finora non ho notizie di contatti diretti tra Inter e Dybala, a me arrivano informazioni su club inglesi (Inter-News)

Dybala ha giocato peggio le ultime 2 stagioni rispetto a 4 anni fa. Su Twitter, ecco il commento di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, sul numero 10 della Juventus. (Juventus News 24)

Romano: «Dybala, ecco perché il futuro è aperto. Nulla di deciso ancora»

Nulla di deciso ancora». Fabrizio Romano ha parlato del futuro di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto della Juventus: la situazione. Fonte: Twitter Fabrizio Romano (Inter-News)

Per l’Inter, va ribadito, questa potrebbe essere una delle più ghiotte occasioni dell’ultimo periodo Al vaglio l’ipotesi di un’offerta d’ingaggio da 7,5 milioni di euro netti all’anno, nettamente maggiore di quanto avrebbe promesso la Juventus. (InterLive.it)

“Sarebbe un colpo, un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo. Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta. (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr