JUVENTUS, ALLEGRI: "CHIESA? SI TRASCINA UNA TENDINITE, NIENTE DI CHE"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Max Allegri ha parlato delle condizioni di Federico Chiesa in conferenza Max Allegri ha parlato delle condizioni di Federico Chiesa in conferenza stampa post Inter-Juve: "Ha una tendinite che si trascina da qualche tempo. Ha un po' paura che si porta dietro, ma niente di che". Chiesa è entrato al 21' della ripresa ed è uscito dopo poco più di un quarto d'ora. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Sport Mediaset anticipa come il difensore lascerà nelle prossime ore Coverciano, dopo l’infortunio ieri in Inter-Juventus. Il difensore lascia Coverciano, con le sue condizioni che saranno valutate dallo staff medico dell’Inter. (Inter-News)

Non sembrava troppo preoccupato, anche se non era di ottimo umore ovviamente. Massimiliano Allegri ha svelato ieri che per Federico Chiesa si tratta di tendinite. (SOS Fanta)

Gli ultimi controlli effettuati dopo la sfida contro il Friburgo non avevano evidenziato lesioni; quelli di oggi saranno decisivi anche per capire se potrà rispondere alla convocazione del CT Roberto Mancini in Nazionale . (ilBianconero)

Oltre a Dimarco, anche Chiesa dovrebbe uscire dalla lista del c.t. Secondo quanto riferisce Skysport24 all'indomani del match con la Juventus, l'esterno nerazzurro con ogni probabilità sarà depennato da Mancini dalla lista dei convocati: per lui problema agli addominali da valutare nelle prossime ore. (Fcinternews.it)

Dimarco, condizioni da valutare (Napoli Magazine)

Adesso Mancini valuterà se convocare un giocatore in grado di sostituire quantomeno numericamente l’esterno della Juventus Nella giornata odierna sono stati effettuati gli esami per stabilire l’entità dell’infortunio di Chiesa dopo l’uscita dal campo dopo 17′ minuti contro l’Inter. (SpazioJ)