Alfa Romeo Stelvio è il Suv del Segmento D più venduto in Italia - QN Motori

Alfa Romeo Stelvio è il Suv del Segmento D più venduto in Italia - QN Motori
QN Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Il SUV di Alfa Romeo vanta un grande appeal nelle aziende, e ha prevalso per lo stile e la sportività, oltre che per gli aspetti tecnologici.

Alfa Romeo Stelvio è il Suv del Segmento D più venduto in Italia.

Leggi ora: Alfa Romeo Stelvio 6C Villa d’Este, la serie speciale del Suv sportivo. Ultima modifica: 14 settembre 2021

Leggi ora: Alfa Romeo Stelvio Veloce, la prova di QN Motori. Stelvio è stato infatti eletto “Miglior auto per dirigenti” durante l’ultima edizione di Mission Fleet Award. (QN Motori)

Ne parlano anche altri media

L’ Alfa Romeo Stelvio MY22 si lascerà scoprire entro fine anno per essere ordinabile dal 2022. L’ Alfa Romeo Stelvio è però costruito sulla piattaforma Giorgio, progetto nato in primis con la Ferrari 458 Italia (F1inGenerale)

Ulteriori tagli in arrivo per la produzione Alfa Romeo? Nel corso della giornata di oggi, 13 settembre, la produzione dei modelli Alfa Romeo nello stabilimento di Cassino è stata fermata. (AlfaVirtualClub)

Tempo di lettura: 2 minuti. Torniamo al protagonista di questo articolo, cioè Maserati Grecale elettrico sotto le mentite spoglie di Stelvio (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo Alfasud Sprint, una storia importante

Alfa Romeo soddisfa al meglio le esigenze di questo comparto strategico, con una gamma sempre coerente con lo spirito del brand e con versioni specifiche pensate per il cliente aziendale Inoltre, circa un Italiano su due desideroso di guidare un modello di segmento D-SUV con motore termico sceglie Stelvio (Gazzetta del Sud)

L'aerodinamica è completata da un'apertura sul cofano anteriore che aiuta a creare deportanza, in maniera simile a quanto visto sul S-Duct di Ferrari. (l'Automobile - ACI)

Rossa, Lucida, Coupé: Sprint. Si dovrà però attendere il 21 settembre 1976 per vedere il coupé dell’Alfasud, chiamato Alfasud Sprint, mettere le ruote a terra (Automobilismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr