Harry & Meghan: dal primo appuntamento al razzismo nel Regno Unito, le rivelazioni della coppia nei primi 3 episodi

I primi tre episodi di Meghan & Harry sono arrivati su Netflix, condividendo nuove rivelazioni e dettagli sulla vita privata dei due membri della famiglia reale che ora vivono negli Stati Uniti e sui motivi per cui si sono allontanati dal Regno Unito. I portavoce della famiglia reale hanno già smentito che, come viene riportato sugli schermi all’inizio della visione, ci sia stato un rifiuto a commentare le dichiarazioni presenti nel progetto diretto da Liz Garbus, sostenendo che non sia mai arrivata una richiesta da parte dei produttori, ma solo un’e-mail da un’organizzazione sconosciuta di cui hanno provato a verificare la veridicità contattando Netflix e Archewell Productions, senza aver mai ricevuto alcuna risposta in tal proposito. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

«Nessuno sa tutta la verità. Noi la sappiamo». Garantiscono Harry e il marchio di Netflix che già da solo è garanzia di successo internazionale. Oggi è il grande giorno dell'uscita, sulla piattaforma statunitense, della prima parte di Harry & Meghan, docuserie in sei puntate dedicata alla discussissima coppia (non più) reale di casa Windsor. (Liberoquotidiano.it)

Alborghetti pubblica un post sui propri profili social. Invece, la prima di Serie A Femminile del mese di gennaio, contro la Sampdoria, non è stata ancora programmata ufficialmente (Inter-News)

Il documentario Harry & Meghan è arrivato su Netflix con i primi tre episodi, e il silenzio della Famiglia Reale è assordante. Secondo i bene informati il Principe William e Kate Middleton hanno deciso di non guardare lo show, mentre Re Carlo medita sul da farsi. (DiLei)

Che hanno subito redatto la top list delle rivelazioni shock del Principe Harry e di Meghan Markle nella loro docu serie. Possiamo controllare: i primi 3 episodi sono disponibili in streaming anche da noi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

E così si dipana una matassa con al centro il loro amore, il conflitto con i media, i continui confronti tra Meghan e Diana, il disagio verso la Corona nei secoli razzista. Disponibili da oggi su Netflix i primi tre episodi di Harry e Meghan (i prossimi 3 usciranno il 15 dicembre). (Io Donna)

Il primo incontro tra Meghan e Harry, il "razzismo" nel Regno Unito, l'attrice americana "compassionevole, sicura ed empatica come mia madre Diana", il fantasma di Lady D, le "minacce di morte" contro Meghan in lacrime, la guerra contro i tabloid, i tormenti di Harry, il video della fuga della Royal Family da Heathrow, le prime frizioni con i "formali" William e Kate, le gaffe di Meghan nella Royal Family. (la Repubblica)