Riapertura spiagge, Comune di Rimini: "faremo ordinanza prima possibile"

AltaRimini INTERNO

Lo comunica l'assessore Roberta Frisoni, a seguito della decisione, dell'amministrazione regionale, di anticipare a sabato 23 maggio l'apertura della stagione balenare.

Attualità. Rimini. | 17:17 - 21 Maggio 2020. Foto di Piacere Spiagge Rimini.

Viene annunciato che le distanze tra ombrelloni saranno aumentate, per un'area di 18 metri quadrati, superiore del 50% a quella minima stabilita dalla regione (12 meri quadrati) e superiore rispetto al minimo mazionale (10 metri quadrati). (AltaRimini)

Su altri media

La scoperta dei finanzieri di Carini nell’ambito dei controlli volti a verificare il pieno rispetto delle misure adottate dal Governo per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, che in collaborazione con la Polizia Municipale, hanno individuato a Carini un panificio privo delle autorizzazioni amministrative e sanitarie. (Monreale Press)

La ricarica della carta del reddito di cittadinanza potrebbe effettivamente giungere qualche giorno prima rispetto al calendario prefissato. I percettori dell’aiuto governativo che si chiedono se il reddito di cittadinanza arriva in anticipo a maggio 2020 rivelano l’accresciuto bisogno di sostegno economico. (Proiezioni di Borsa)

L’indennità pari a 600 euro viene riconosciuta solo se:. – l’ammontare del reddito di cittadinanza in godimento risulti inferiore a quello del bonus;. – se il reddito di cittadinanza non è pari o superiore alla cifra del bonus;. (PrimaStampa.eu)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BolognaToday)

"Altra novità rispetto al 2019 è l'obbligo di apertura dal primo luglio, invece che dal primo sabato di giugno, per poter garantire il periodo minimo di apertura a quanti non riusciranno già ad aprire da giugno. (BarlettaViva)

Inoltre, i successivi accertamenti svolti dai militari delle Fiamme Gialle, attraverso le banche dati in uso al Corpo, hanno permesso di denunciare alla Procura della Repubblica di Palermo la titolare dell’esercizio commerciale per indebita percezione del Reddito di Cittadinanza. (Scavo Giuseppe)