Briatore bloccato nel traffico sulla A10 sbotta: “Le autostrade fanno schifo, dovremmo chiedere i danni” - L'Unione Sarda.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Flavio Briatore bloccato nel traffico sulla A10 sbotta, e il video ripreso con lo smartphone e postato su TikTok diventa virale.

"Chi amministra le autostrade fa schifo”, esclama l’imprenditore, imbottigliato lungo l’arteria autostradale ligure, che collega Genova a Ventimiglia.

“E’ tutta l’estate che è così e non vedo nessuno lavorare nei cantieri.

"Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo persino chiedere i danni”, continua. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Due testimonial d’eccezione, Roberto Mancini e Flavio Briatore, hanno contribuito a portare alla ribalta il problema, e questo rappresenta di per se’ un aspetto positivo. Insomma, anni di lavoro impongono di tenere alta la guardia, aspetto che riguarda anche Autofiori e la Savona-Torino, tratti gestiti dai privati del Gruppo Gavio (IVG.it)

Le lamentele di molti tifosi non sono mancate e la vendita non è stata il successo che l’organizzazione sperava. Briatore non è contento dell’organizzazione del GP d’Italia 2021 a Monza. (AutoMotoriNews)

Duro sfogo dell’imprenditore Flavio Briatore sui suoi profili social che negli scorsi giorni è rimasto imbottigliato nel traffico lungo la rete autostradale ligure, in direzione Genova, dove le code chilometriche sembrano ormai una situazione all’ordine del giorno. (Riviera24)

Dopo il Ct Roberto Mancini , è toccato a Flavio Briatore rimanere bloccato in autostrada. "Le autostrade italiane fanno schifo, non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedergli i danni", si lamenta Briatore, che poi finge di trovare una soluzione. (SavonaNews.it)

È ormai virale il video in cui l'imprenditore, imbottigliato nel traffico della A10 Savona-Genova, sbotta chiedendo spiegazioni. Anche Flavio Briatore è rimasto vittima di Autostrade. (Primocanale)

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci è tornata insieme a Flavio Briatore: le foto inedite che non lasciano dubbi. E proprio questo ha denunciato Flavio attraverso il proprio account Instagram: “Dicono ‘coda di 5 kilometri per lavori in corso’. (Kronic)