Vaccini: Figliuolo, 4,2 milioni di somministrazioni in 7 giorni

LaPresse SALUTE

E’ quanto si legge in una nota della struttura commissariale presieduta dal generale Francesco Paolo Figliuolo

Roma, 21 gen. (LaPresse) – La campagna vaccinale nazionale nella settimana 14-20 gennaio ha fatto registrare oltre 4,2 milioni di somministrazioni (di cui più di 3,4 milioni di dosi booster), con una media di oltre 610 mila somministrazioni al giorno (di cui oltre 490 mila dosi booster).

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Altro trend preso in considerazione da Sharing Media è quello esperienziale, legato all’opportunità —attraverso i canali digitali— di ottimizzare il dialogo con i clienti. (Sardegna Reporter)

Il farmaco dovrebbe essere venduto in Italia con il nome di Nuvaxovid e seconco gli studi realizzati per l’autorizzazione alla vendita, sarebbe efficace nelle persone dai 18 anni di età La speranza dei sanitari è che il Novavax convinca una larga parte dei No Vax a effettuare finalmente la terapia vaccinale immunizzando una ancor più larga fascia di popolazione. (Liguria Oggi)

Il Generale Figliuolo, commissario straordinario dell’emergenza continua ad invitare gli italiani a vaccinarsi. (CrotoneOK.it)

Fondata nel 2004, TTG ha completato nove acquisizioni che hanno ampliato la sua copertura geografica e aggiunto nuove capacità tecniche Il vaccino è prodotto e commercializzato in India da SII con il marchio Covovax (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

Tecnologia delle proteine ​​purificate. Il candidato Novavax contiene l’adiuvante “Matrix-M“, che è composto da saponina glicosidica di origine vegetale, colesterolo e fosfolipidi (Grandeinganno)

Dopo la raccomandazione dell’EMA, il vaccino contro il COVID-19 Novavax, si avvicina al lancio in Europa e, di conseguenza, in Italia. Vaccino Covid Novavax: Vantaggi ed Effetti collaterali. Il vaccino è a base di proteine ricombinanti a due dosi, co-formulato con l’adiuvante Matrix-M di Novavax per migliorare la risposta immunitaria. (Giornale Notizie)