COVID-19: il 2022 sarà l'anno di Novavax? – Daily Health Industry

Daily Health Industry SALUTE

Considerando anche i Paesi a medio e basso reddito, molti dei quali hanno ancora bassi tassi di vaccinazione, la domanda salirebbe a oltre 6,5 miliardi di dosi.

Novavax sta ottenendo sempre più autorizzazioni all’uso in emergenza per il suo vaccino contro il COVID-19.

Secondo le previsioni, la domanda del vaccino ammonterebbe a circa cinque miliardi di dosi solo per i Paesi ad alto reddito, ha affermato Taylor. (Daily Health Industry)

Ne parlano anche altri media

Da un giorno all’altro le vendite sono esplose e nulla tornerà più come prima» commenta la giovane imprenditrice Viola Lala, amministratrice unica della start-up innovativa pubbli-editoriale Sharing Media SRL e direttrice responsabile dell’omonimo Quotidiano “Sharing Media“ (www. (Sardegna Reporter)

Il Generale Figliuolo, commissario straordinario dell’emergenza continua ad invitare gli italiani a vaccinarsi. (CrotoneOK.it)

Fondata nel 2004, TTG ha completato nove acquisizioni che hanno ampliato la sua copertura geografica e aggiunto nuove capacità tecniche Il vaccino è prodotto e commercializzato in India da SII con il marchio Covovax (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

In base all’accordo, Novavax lavorerà in tandem con il suo affermato partner di produzione Serum Institute of India Nel frattempo, il partner giapponese di Novavax, Takeda, ha portato il vaccino nel paese con il nome TAK-019. (Giornale Notizie)

Le cellule quindi producono proteine ​​​​spike, che vengono purificate e mescolate con un adiuvante per produrre il vaccino. Tecnologia delle proteine ​​purificate. (Grandeinganno)

Come nei cosiddetti “vaccini tradizionali” il sistema immunitario delle persone sottoposte a terapia identifica la proteina come estranea e produce difese naturali. La speranza dei sanitari è che il Novavax convinca una larga parte dei No Vax a effettuare finalmente la terapia vaccinale immunizzando una ancor più larga fascia di popolazione. (Liguria Oggi)