Sanremo 2022, chi sono i 22 partecipanti: l’annuncio di Amadeus

Living INTERNO

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Living)

Se ne è parlato anche su altri media

), Mahmood (nel 2019 con Soldi), Fabrizio Moro (nel 2018 con Non mi avete fatto niente, in coppia con Ermal Meta). Tutti i big saranno presenti fisicamente al Teatro Casinò di Sanremo il 15 dicembre. (Il Messaggero)

L'annuncio, in due tappe, è stato dato al Tg1 delle 20 sulla RAI. Amadeus, alla sua terza conduzione, ha infatti svelato i ventidue big in gara. (Corriere del Ticino)

A 81 anni, che diventeranno 82 quando salirà di nuovo sul palco del teatro Ariston, Iva Zanicchi torna in gara al Festival di Sanremo, in programma dall'1 al 5 febbraio prossimi. La serata incoronerà anche i due giovani vincitori che gareggeranno con i big (La Gazzetta di Reggio)

"Big" del Festival di Sanremo sono stati annunciati sabato sera dal conduttore e direttore artistico Amadeus, nel corso di due collegamenti con il Tg1. (Ticinonline)

Sono: Achille Lauro, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Rkomi, Fabrizio Moro, Irama, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Giovanni Truppi, Emma, Aka7even, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga e Rettore, Elisa, Noemi, Highsnob e HU, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La Rappresentante di Lista e Ana Mena. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

I primi 22 nomi (gli altri 2 arriveranno il 15 dicembre da Sanremo Giovani) sono stati annunciati dal presentatore e direttore artistico Amadeus durante il Tg1. A questi 22 nomi si aggiungeranno, come detto, altri due artisti, ovvero i due vincitori di Sanremo Giovani (TIMgate)