Russia, un treno speciale per vaccinare i cittadini in Siberia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Il convoglio intitolato al medico sovietico Fyodor Uglov. (LaPresse) Continua senza sosta la campagna di vaccinazione in Russia che può contare ora su tre sieri, Sputnik V, EpiVacCorona e CoviVac.

Sul treno, oltre alla somministrazione del vaccino, i pazienti vengono sottoposti a un check up generale

Una campagna massiccia che punta a raggiungere anche le zone più impervie del Paese grazie a un treno speciale che arriverà in Siberia effettuando oltre 100 fermate: tra queste una a Burazia e una a Irkutsk. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina allo Spallanzani si è svolto tutto regolarmente Il 9 marzo gli era stata somministrata la prima dose di Moderna Mattarella ha ricevuto la seconda dose di vaccino allo Spallanzani Ad accogliere il Capo dello Stato la direzione dello Spallanzani e l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. (Rai News)

06 aprile 2021 a. a. a. Roma, 6 apr. (Adnkronos) - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha lasciato l'Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani dopo essersi sottoposto al richiamo del vaccino anti-Covid. (LiberoQuotidiano.it)

Mattarella, che nel discorso di fine anno aveva annunciato che si sarebbe sottoposto alla vaccinazione quando sarebbe arrivato il suo turno, compirà 80 anni il prossimo 23 luglio e ha seguito le tempistiche previste dalla Regione Lazio (L'HuffPost)

Come già accaduto la prima volta, Mattarella si è messo in fila, aspettando il suo turno per la somministrazione. Bello saperlo qui con noi, paziente e in fila'', ha affermato una signora anche lei all'Inmi per la seconda dose (QUOTIDIANO.NET)

Mattarella, che nel discorso di fine anno aveva annunciato che si sarebbe vaccinato quando sarebbe arrivato il suo turno, compirà 80 anni il prossimo 23 luglio e ha seguito le tempistiche previste dalla Regione Lazio 06 aprile 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

“La sobrietà del presidente Mattarella è un esempio fulgido. "Oggi lo Spallanzani ha accolto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la seconda dose. (Adnkronos)