MotoGP, Marquez torna a nuotare: il rientro si avvicina

Sky Sport SALUTE

Bene, ci siamo di nuovo insomma, ma prima di andare a Silverstone, facciamo un salto indietro: dove eravamo rimasti?

Da Assen, ultimo Gran Premio prima delle vacanze, saranno passati 42 giorni: Quartararo riuscirà a dimenticare le due cadute in Olanda?

di p. beltramo. MotoGP torna a Silverstone: dove eravamo rimasti?

Bagnaia sarà quello perfetto di Assen o tornerà a commettere qualche errore come nelle gare precedenti?

Dopo la pausa estiva la MotoGP riparte da Silverstone, con la gara in programma domenica 7 agosto su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Su altri giornali

C’è da augurarsi prima di tutto che Marquez torni al meglio delle sue condizioni. L’intervento eseguito negli Stati Uniti a inizio giugno è andato bene e Marc posta di continuo immagini dell’allenamento che sta seguendo per tornare in sella il prima possibile. (Sky Sport)

di Moto.it. . . Più che un diario dei progressi quello di Marquez sembra un conto alla rovescia. "Don't count the days, make the days count ". - @MuhammadAli - pic.twitter.com/tru73BTxHC — Marc Márquez (@marcmarquez93) August 1, 2022. (Moto.it)

Dopo aver superato le visite mediche di controllo, il recupero di Marquez avanza positivamente. Tuttavia non c’è alcuna certezza sulla data del rientro, nonostante nel team sperino di contare su di lui per lo sviluppo del prototipo del 2023 (Motorsport.com Svizzera)

Lo spagnolo aveva replicato: "Sono molto entusiasta all'idea di poter recuperare la mobilità del mio braccio, per proseguire nel mio processo di recupero dall'infortunio Pubblicità. Dopo l'ultimo controllo medico di metà luglio, Marquez era stato autorizzato a procedere con la fisioterapia e l'allenamento cardio. (La Sicilia)

MotoGP, prosegue il recupero di Marc Marquez: lo spagnolo ha iniziato a nuotare. by Antonio Sepe. Marc Marquez - Foto LiveMedia/Alessio Marini. Attraverso un post sui suoi profili social, Marc Marquez ha fornito informazioni ai suoi tifosi in merito al processo di riabilitazione che sta seguendo per fare ritorno in MotoGP. (SPORTFACE.IT)

Il ritorno parziale di Marquez. Un podio in undici gare. L'analisi dello spagnolo. La quarta operazione al braccio destro diè andata bene, così come la riabilitazione su cui si sta impegnando al massimo, e ora che pare che tutto stia andando nella giusta direzione, lo spagnolo potrebbe tornare in pista, mentre aspetta di poter guidare di nuovo la sua Honda RC213V. (inSella)