Marc Marquez torna in MotoGP? Ora spunta la data

TuttoMotoriWeb.it SALUTE

La sua presenza si rivela fondamentale in pista e ai box, per continuare con lo sviluppo della RC213V anche in ottica 2023.

Il lavoro di Marc Marquez può dirsi completo solo quando salirà sulla moto, ma alcuni dettagli possono essere osservati e studiati anche senza dover salire necessariamente in sella alla RC213V

Prosegue il piano di riabilitazione di Marc Marquez, a distanza di due mesi esatti dalla quarta operazione al braccio destro. (TuttoMotoriWeb.it)

Su altri giornali

E’ ancora presto per dire con certezza quando tornerà Marquez, ma il suo recupero sembra procedere come da programma MotoGP, prosegue il recupero di Marc Marquez: lo spagnolo ha iniziato a nuotare. by Antonio Sepe. (SPORTFACE.IT)

Nonostante sia lontano dalla sua RC213V, Marc Marquez continua a ricevere buone notizie nella sua estate. Tuttavia non c’è alcuna certezza sulla data del rientro, nonostante nel team sperino di contare su di lui per lo sviluppo del prototipo del 2023 (Motorsport.com Svizzera)

Ma è innegabile il senso di preoccupazione che filtra nell’ambiente della MotoGP La Honda ha diversi nodi da sciogliere in vista della prossima stagione. (Sky Sport)

Lo spagnolo aveva replicato: "Sono molto entusiasta all'idea di poter recuperare la mobilità del mio braccio, per proseguire nel mio processo di recupero dall'infortunio Pubblicità. Dopo l'ultimo controllo medico di metà luglio, Marquez era stato autorizzato a procedere con la fisioterapia e l'allenamento cardio. (La Sicilia)

"Don't count the days, make the days count ". - @MuhammadAli - pic.twitter.com/tru73BTxHC — Marc Márquez (@marcmarquez93) August 1, 2022. Alla nona settimana di allenamento il campione spagnolo non nasconde la gioia di tornare in piscina. (Moto.it)

Il ritorno parziale di Marquez. Un podio in undici gare. L'analisi dello spagnolo. La quarta operazione al braccio destro diè andata bene, così come la riabilitazione su cui si sta impegnando al massimo, e ora che pare che tutto stia andando nella giusta direzione, lo spagnolo potrebbe tornare in pista, mentre aspetta di poter guidare di nuovo la sua Honda RC213V. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr