LG Mobile, è arrivata anche l’ufficialità: c’è il clamoroso annuncio

Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, ora è possibile scrivere a chi ti ha bloccato: come fare. LG Mobile, addio al mercato degli smartphone: i dettagli. Non usciranno mai più smartphone sotto marchio LG.

Questa mattina è arrivata l’ufficialità, facendo rimanere di stucco tutti gli appassionati del marchio.

La notizia è ora ufficiale, dopo un comunicato reso noto dall’azienda questa mattina

Una decisione di cui già si è parlato a più riprese nelle settimane passate, ma sulle quali l’azienda ancora non si era espressa. (Inews24)

Su altre testate

- Advertisement -. Queste sono le parole di Florian Seiche, il CEO di HMD Global, che ha voluto sottolineare l’approccio “human-first” alla tecnologia e al business da parte dell’azienda finlandese che va a riflettersi in questa nuova gamma di smartphone Dopo un periodo di silenzio abbastanza prolungato e preoccupante, che ha recentemente visto anche l’abbandono di Juho Sarvikas che andrà in Qualcomm, HMD Global è tornata con una nuova gamma di smartphone Nokia che segna un importante cambiamento, sia di posizionamento che di semplificazione nell’identificazione. (HelpMeTech)

Facendo in questo modo il rossetto fai da te è già pronto per essere utilizzato Procedimento. Per creare il proprio rossetto fai da te, unico e personale, prendere un pentolino che non si usa in cucina per far sciogliere a bagno maria la cera. (MyGlam)

Ripercorriamo la storia attraverso i migliori telefonini prodotti dal marchio coreano Nonostante la decisione di abbandonare il settore, ci porteremo dietro questa manciata di telefonini Leggi su it. La @juventusfc esce dal “Giuseppe Meazza” con uno storico 6-1 ai danni del Milan… - emmee___ : @14sigarette io mi sono già attrezzata per una sorpresa giù casa sua appena esce dal circo - Vittori91756909 : ogni tanto ripenso a Tiziano Ferro che un giorno se ne esce dal nulla e dice : guardate, mi sono sposato! (Zazoom Blog)

Al keynote ci fu particolare attenzione nei confronti dello smartphone ‘Rollable’, schermo pieghevole su cui era già stata spesa tanta ricerca. A gennaio si rincorrevano voci di corridoio sul tentativo di cessione del ramo d’azienda LG a Vingroup, ma in seguito le trattative sono naufragate (AF Digitale)

All’insegna dell’esperienza anche la Food Academy con un calendario di lezioni di cucina (per ora solo per massimo 4 persone), wine class e appuntamenti speciali con il food director Andrea Vigna e il suo team di esperti (Brand News)

Ovviamente continuerà a fornire assistenza ai clienti che hanno un telefonino LG e continuerà a fornire aggiornamenti software per i suoi dispositivi LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi su veicoli elettrici, smart home, robotica e altri servizi. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr