DAZN, l’Associazione CODICI lamenta altri disservizi e prepara una nuova diffida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoMobileWeb.it SPORT

È quello che abbiamo chiesto dopo i problemi che hanno segnato la prima giornata di campionato e che torneremo a chiedere con la nuova diffida che stiamo inviando a DAZN”.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram

L’ultimo aggiornamento di CODICI sul tema giunge a distanza di pochi giorni dalla replica del Segretario Nazionale alla risposta ufficiale di DAZN, pervenuta insieme alle sue scuse ai clienti. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una risposta pronta di grande livello, diciamo pure una risposta da applausi. Mi viene da dire meno male", pronta la replica di Massimo Caputi. (CalcioNapoli1926.it)

La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

L'associazione Codici lancia un nuovo attacco a Dazn: "Ci risiamo. Prosegue, dunque, l’azione avviata da Codici per tutelare gli abbonati Dazn che hanno riscontrato problemi durante la visione delle partite e per i quali si chiede il rimborso da parte dell’azienda. (Tutto Juve)

In questo video, pubblicato sui canali social del gruppo Welcome to Favelas e girato con un telefonino, la scena di un tifoso azzurro multato per divieto di sosta e che, mentre subisce la rimozione dell'autovettura, al gol del 2-1 di Koulibaly alla Juventus salta ed esulta come non mai. (Corriere del Mezzogiorno)

Siamo 17 di movimento e bastano e avanzano" Chiesa non era sereno per l'infortunio al flessore e portarlo, col rischio che si facesse male con l'intensità della Champions e con lui che gioca a strappi rischiavo di perderlo per un mese e non va bene. (TUTTO mercato WEB)

Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. Koulibaly: l'uomo della provvidenza. E così, il Napoli e Spalletti, continuano a coccolarsi uno dei migliori difensori centrali al mondo e sempre più leader di questa squadra. (Spazio Napoli)