Federica, Nathaly ei problemi di cuore - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Federica, Nathaly ei problemi di cuore - Grande Fratello VIP | GFVIP 6
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

"Perchè lo hai baciato?"

Nathaly domanda alla ragazza.Con tutta sincerità, Federica ammette che tra lei e il VIP era scattata un'attrazione particolare che l'ha incuriosita a tal punto da lasciarsi andare, sperando di non doversi più gustificare per le scelte che prende e, soprattutto, se decide di viversi le sue emozioni nella Casa "Perchè mi sentivo di farlo".Nathaly, tentando di dare un senso a questa passione fugace, suggerisce la motivazione che forse la stessa Federica cercava "Forse volevi capire cosa succedeva con quel bacio". (Grande Fratello)

Su altre fonti

“Promesse fuori non ne ho fatte, però a lui ci penso”, dice a sorpresa Federica Calemme, che confida i suoi dubbi a Gianmaria Antinolfi pensando a una persona che la aspetta fuori Gianmaria Antinolfi spiazzato: “Non me l’aspettavo”. (Caffeina Magazine)

L’Inter si è mostrata con una proposta di gioco diversa» Va con le ripartenze, Kulusevski ancora acerbo, Kean non è migliorato. (Inter-News)

LA NOVITÀ – Bergomi parla di cosa ha portato Simone Inzaghi in quest’Inter: «Quest’anno gioca un calcio diverso, più divertente e con tanti giocatori oltre la linea della palla L’ex difensore e capitano dell’Inter valuta il momento della squadra di Inzaghi, all’indomani del trionfo in Supercoppa Italiana al 121′, con due nomi in particolare. (Inter-News)

Gianmaria Antinolfi ko dopo il 2 di picche: Manila lo consola

Manila consola Gianmaria in crisi dopo la decisione di Federica. Una giornata da dimenticare quindi per Gianmaria e Manila, vedendo il suo compagno di stanza sul letto molto giù, ha deciso di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. (Ultime Notizie Flash)

I bergamaschi, impegnati in Coppa Italia sempre mercoledì (2-0 al Venezia), si sono allenati anche ieri (vedi articolo) La squadra tornerà ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile, e mancano solo due giorni alla partita con l’Atalanta. (Inter-News)

Gianmaria Antinolfi fa chiarezza e racconta la sua verità: “sarò superficiale ma è così!”. 12 Gennaio 22 / Scritto da: Claudia Russo. Gianmaria Antinolfi chiarisce i dubbi di Federica Calemme e svela la verità sui suoi comportamenti. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr