Addio Lewandowski, colpo di scena: pronto il sostituto a sorpresa

SerieANews SPORT

Il Bayern Monaco però non resta a guardare e sta pensando al modo in cui sostituire il suo ariete.

Calciomercato, Bayern Monaco: Haller è il profilo scelto per sostituire Lewandowski. Per sostituire Robert Lewandowski, il Bayern Monaco sta rivolgendo il suo sguardo in Olanda.

In Europa è cominciato un grosso giro di attaccanti: Lewandowski è vicino a lasciare il Bayern Monaco e i bavaresi pensano ad una sorpresa. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" Queste le sue parole: "Capisco che voglia cambiare, perché quando abbiamo iniziato a lavorare insieme nel 2008 avevamo pianificato di cambiare squadra ogni qualche anno. (Calciomercato.com)

FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mercato ora per ora. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert Lewandowski, nonostante l'attaccante polacco abbia rifiutato il rinnovo del contratto fino al 2023 e vorrebbe fare un'esperienza in Spagna con la maglia del Barcellona. (Sport Mediaset)

Il Mundo Deportivo e Sport sono in edicola oggi con la prima pagina dedicata al centravanti polacco, il cui cartellino viene valutato intorno ai 40 milioni (Tiscali)

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Sport Deutschland la volontà di addio di Robert Lewandowski, vicino al trasferimento al Barcellona: "Ho parlato con Lewandowski. (Yahoo Eurosport IT)

Riforma pensioni 2023: ecco cosa cambierà. Attualmente si ragiona nel campo delle ipotesi, anche perchè non è sicuro che l’attuale esecutivo, che ha già avuto numerose problematiche con i sindacati per pratiche come il rinnovo dei contratti. (Leggera | Calcio ed altro)