Covid | come e perché la psicosi AstraZeneca sta rallentando la campagna vaccinale

Zazoom Blog ECONOMIA

Covid, come e perché la psicosi AstraZeneca sta rallentando la campagna vaccinale (Di mercoledì 5 maggio 2021) Sono oltre due milioni le dosi del siero anglo-svedese rimaste inutilizzate.

Giulia ha trattato argo… - vologratis : Green Pass Italia: come funziona il certificato per viaggiare nel nostro Paese -

Il presidente delle Regioni Fedriga: «Comunicazione confusa, i cittadini hanno paura». Advertising. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

La media delle somministrazioni di vaccini in Italia tra il 28 aprile e il 4 maggio, sulla base dei dati aggiornati, è di 433.655 dosi inoculate al giorno. Siamo quindi sotto alle 500.000 promesse dal commissario Francesco Paolo Figliuolo. (La Verità)

Prenotazione vaccino Covid a Montesilvano, i giorni, i dati e come fare. Le vaccinazioni verranno somministrate nell’area allestita al Pala Dean Martin. (PescaraPost)

“Questa posizione – si precisa – potrà essere eventualmente rivista qualora dovessero emergere evidenze diverse nelle settimane prossime venture, derivanti in particolare dall’analisi del profilo di sicurezza del vaccino nei soggetti che nel Regno Unito hanno ricevuto la seconda dose“. (Virgilio Notizie)

Il vero problema sta nella gestione dei consigli di somministrazione del vaccino AstraZeneca che ha via via portato i pazienti a vestire i panni dei medici «Io mi sono vaccinata come volontaria della Croce rossa – racconta Stefania – perché al momento come Oss non ho un posto di lavoro. (ilgazzettino.it)

I casi di trombosi legati al vaccino, in Italia, sono 11, con 4 decessi: lo riporta l’ultimo rapporto sulla farmacovigilanza del’Agenzia italiana per il farmaco (Aifa). (L'Occhio)

Questo perché, al di là degli annunci, il piano è ancora molto in ritardo sulla tabella di marcia. Allo stato attuale tra la prima dose e il richiamo sono fissati 21 giorni per il vaccino Pfizer e 28 per il Moderna. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr