La permanenza di Miranchuk a Bergamo e la decisione (strana) di Gasperini

Calcio News 24 SPORT

Nel frattempo il Toro riesce praticamente ad acquistare il russo, ma all’ultimo momento Gasperini decide stranamente di trattenerlo: perché tenere un giocatore che a Bergamo ha fatto fatica a trovare spazio e nell’ultimo mese messo fuori dal progetto?

Il mister di Grugliasco non lo ha praticamente testato (a differenza per esempio di Lammers)

Una situazione tanto strana quanto incoerente analizzando sia le entrate di mercato che le scelte tecniche di Gian Piero Gasperini (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

E’ stato il tecnico a stoppare l’affare che adesso è in dubbio Gasperini ha frenato l’operazione con il Toro. Aleksej Miranchuk era ad passo dal Torino, ma Gian Piero Gasperini ha bloccato l’operazione. (Calcio Atalanta)

Anche se Percassi, a sorpresa, non esclude che il russo possa restare: «L’operazione con il Torino era molto avanzata — spiega l’ad —, ma in questo momento si è fermata. Un progetto che passa anche dal «fare mercato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

10 Cosa c'è dietro allo stand by per il trasferimento di Aleksej Miranchuk al Torino? Tuttosport racconta che l'operazione è stata bloccata da Gian Piero Gasperini, dopo che i club avevano trovato un accordo totale per un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro (Calciomercato.com)

Su questo fronte vanno registrate le voci in arrivo dall'Inghilterra e, come sempre, bisogna monitorare tutto. Nelle ultime ore, sia su Miranchuk che su Pinamonti, è successo un po' di tutto ed è bene provare a mettere un po' d'ordine. (Prima Bergamo)

Percassi "blinda" Zapata e Muriel: "Due giocatori fondamentali". Nessun ruolo scoperto, ma soprattutto non c'è la necessità di coprire chissà quale reparto. Percassi "blinda" Zapata e Muriel, giorni decisivi per Pinamonti. (TUTTO mercato WEB)

Toro, Gasperini allontana Miranchuk. Il presidente della Dea Antonio Percassi ha infatti insinuato il dubbio ai granata: “Abbiamo parlato col Torino. Nonostante i buoni propositi annunciati da Vagnati, ci sono ancora alcuni reparti a cui mettere mano. (Toro.it)