L'indiscrezione dalla Spagna: il Barcellona avrebbe nascosto 7 casi di positività al Coronavirus!

Stile Inter ESTERI

News 2 Giugno 2020 19:14 Di salvatore 1'. Una clamorosa indiscrezione giunge nelle ultime ore dalla Spagna, più precisamente da Rac1, nella trasmissione Tu Diras.

Il quotidiano As aggiunge anche che nel gruppo c’era preoccupazione per il ritorno agli allenamenti.

Stando alle voci, pare che cinque giocatori del Barcellona avrebbero contratto il Coronavirus da asintomatici.

0 Facebook L’indiscrezione dalla Spagna: il Barcellona avrebbe nascosto 7 casi di positività al Coronavirus!

Il Barcellona, però, non li ha comunicati, e insieme al club anche la Liga: i loro nomi non compaiono tra quelli positivi al Covid-19 durante la pandemia. (Stile Inter)

Ne parlano anche altri media

Con loro anche altri due membri dello staff. Ha del clamoroso l'indiscrezione che rimbalza dalla Spagna, fonte Rac1, la trasmissione è Tu Diras: a quanto pare, cinque giocatori del Barcellona avrebbero contratto il Coronavirus da asintomatici. (Tutto Napoli)

Il club catalano non ha comunque ancora confermato alcuna notizia. La prima gara della banda Setien post stop per il coronavirus è prevista il prossimo 13 giugno, alle 22, contro il Maiorca. (ilBianconero)

Rispetto a ieri, inoltre, si contano 137 nuovi contagi. Lo ha comunicato il ministero della Salute di Madrid, precisando che restano fermi a 27.127 i decessi dall'inizio dell'emergenza sanitaria. (Adnkronos)

In terra spagnola, la situazione legata al Coronavirus sta lentamente tornando alla normalità, e anche il massimo campionato nazionale si appresta a ripartire. Tutti quanti, asintomatici, sono comunque adesso disponibili e non ci sarebbero problemi per la squadra in vista della ripartenza. (alfredopedulla.com)

Anche la Spagna festeggia: nelle ultime 24 ore, infatti, nessuna vittima per il Coronavirus. Il Covid-19 ha perso la sua forza ovunque, non solo in Italia. (Tutto Napoli)

Non sembrano esserci invece dispute sul bollettino ufficiale dei nuovi contagi, aumentati nelle ultime 24 ore di 137. Il 2 aprile sono stati segnalati 950 morti in 24 ore, il record. (Il Fatto Quotidiano)