Roma, Mourinho: «Non ho mai pensato che potesse arrivare Oliveira»

Il Messaggero SPORT

Il tecnico della Roma alla vigilia della partita contro il Cagliari: «Non avrei mai pensato che avremmo preso Sergio.

Non è stato un nome che avevo messo sul tavolo, perché conoscendo le nostre possibilità e quelle del Porto, non avrei mai pensato sarebbe stato possibile questo colpo»

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Fino ad oggi con lui non si sono allenati in questa settimana neanche Smalling e Karsdorp Roma: la conferenza di Mourinho. "E' un momento negativo per loro, ma non credo la loro stagione finirà in questa posizione. (Fantacalcio ®)

ROMACAGLIARI | domenica ore 18:00. Dalle parti di Trigoria la delusione regna sovrana dopo la surreale sconfitta maturata domenica scorsa contro la Juventus all’Olimpico. Le probabili formazioni di Roma-Cagliari. (Il Veggente)

Veretout sarà sempre importante per noi, è di qualità, ma sono d'accordo sul fatto che non ha reso benissimo nelle ultime gare, per le qualità che ha". Nella conferenza stampa di oggi, José Mourinho ha commentato così il momento del centrocampista della Roma: “La nostra rosa, se guardi il numero di minuti giocati, può essere grande nei numeri ma, alla fine, sono 13-14 giocatori che giocano praticamente sempre. (TUTTO mercato WEB)

Subito in campo il nuovo acquisto Oliveira in mediana accanto a Veretout, sulla trequarti spazio a Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan a supportare Abraham di punta. Mazzarri. Roma-Cagliari, dove vedere la partita in tv e streaming. (Today.it)

Allora è un pazzo” José Mourinho prima di Roma-Cagliari ha fatto il punto anche sulla situazione di uno dei suoi lungodegenti, regalando un piccolo show con i giornalisti. Mourinho allora con il sorriso ha chiuso il discorso: "Allora anche lui è un pazzo, super ottimista anzi ultra ottimista (Sport Fanpage)

Il Cagliari, prossimo avversario dell’undici allenato da Mourinho, arriva all’appuntamento forte dei 6 punti conquistati nelle ultime due giornate di campionato. Il Cagliari spinto dall’entusiasmo dei precedenti due risultati potrebbe riuscire a segnare almeno una rete (Corriere dello Sport.it)