Sinner agli ottavi a Miami, battuto Dimitrov. Ora c'è Rublev

la Repubblica SPORT

Jannik Sinner è agli ottavi al Masters 1000 di Miami. Il 21enne altoatesino, numero 11 del mondo e testa di serie numero 10, ha battuto il bulgaro Grigor Dimitrov, 27 del ranking: 6-3 6-4 il punteggio finale in un'ora e 28 minuti di gioco. Per Sinner si tratta della vittoria numero 18 in 22 partite giocate nel 2023. Virtualmente di nuovo Top 10 secondo le proiezioni in tempo reale del ranking ATP, Sinner ha chiuso la partita con il 60% di prime di servizio in campo da cui ha ricavato il 69% di punti. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Solidità e autorevolezza: sono stati questi gli ingredienti della vittoria di Jannik Sinner nella sfida del terzo turno del Masters1000 di Miami contro il bulgaro Grigor Dimitrov. (OA Sport)

Jannikha battuto per la prima volta in carriera Grigored ha staccato il pass per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Miami. Una prova di grande solidità per l’altoatesino che è vicino a rientrare ufficialmente nella Top Ten mondiale. (Tennis World Italia)

ROMA. Jannik Sinner si conferma il tennista azzurro più continuo del momento conquistando gli ottavi di finale a Miami in poco meno di un'ora e mezza di gioco. A far strada al giovane altoatesino è il 32enne bulgaro, n. (Trentino)

Sconfiggendo Grigor Dimitrov 6-3, 6-4 domenica sera per raggiungere il quarto turno del Miami Open, l’ex campione delle Next Gen ATP Finals ha portato il suo record stagionale a 18-4, il miglior avvio di sempre per lui in una stagione. (LiveTennis.it)

Ad Sarà Jannik Sinner contro Andrey Rublev agli ottavi del Masters1000 di Miami. L’azzurro supera per 6-3 6-4 il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 27 delle classifiche mondiali, grazie ad una partita convincente e di buonissimo livello, avanzando nel torneo della Florida e raggiungendo il russo, schiacciante contro Miomir Kecmanovic. (Eurosport IT)

Ha guadagnato l’accesso agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami battendo con il punteggio di 6-3, 6-4. L’altoatesino ha ottenuto il primo break di giornata nel quinto game ed è stato bravo a recuperare dallo 0-30 nel gioco successivo. (Tennis World Italia)