Atalanta, il mercato rimane un rompicapo: dopo il tira e molla su Miranchuk la rinuncia a Pinamonti

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

L’Atalanta ha tantissimi giocatori e deve cedere prima di acquistare, incartata anche dai contratti molto lunghi già offerti a molti giocatori.

Probabilmente è inutile stracciarsi le vesti, ma dopo l’infortunio di Zapata dell’anno scorso, servirebbe anche un centravanti

Qui il ruolo di Congerton che doveva essere centrale in questo senso e che, attualmente, rimane ancora in sospeso.

Un’operazione in prestito con diritto di riscatto — fissato a 12 milioni — che di fatto non cambia di moltissimo dalla situazione che si era fissata già una settimana fa, quando il trasferimento era stato poi bloccato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri giornali

Tutta la Società accoglie Alexey Miranchuk con un cordiale benvenuto a Torino: buon lavoro, Sempre Forza Toro!” Il russo, classe 1995, si trasferisce alla corte di Juric con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Calcio In Pillole)

Tutta la Società accoglie Alexey Miranchuk con un cordiale benvenuto a Torino: buon lavoro, Sempre Forza Toro! Miranchuk è nato a Slavjansk-na-Kubani, in Russia, il 17 ottobre 1995. (Torino FC)

In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo. Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)

Dal Canto è l’allenatore Manca solo più l'ok definitivo del Napoli per il passaggio di Petagna al Monza. (Torino Granata)

Lo voleva fortemente Juric che così ha la sua batteria di esterni-trequartisti sistemata: l'ex Atalanta si aggiunge al serbo Radonjic al croato Vlasic per la nuova versione del Toro votato alla fantasia. (Tuttosport)

Per Miranchuk anche 20 partite e 1 gol nell’Under 21 della Russia e 41 presenze e 6 reti con la Nazionale maggiore. Tramite il suo sito ufficiale il Torino FC ha dato l'annuncio ufficiale del trasferimento in granata di Aleksej Miranchuk . (Toro News)