Rampanti: “Belotti potrebbe dare quanto Lukaku se…”

Rampanti: “Belotti potrebbe dare quanto Lukaku se…”
Altri dettagli:
Toro News SPORT

Ecco, Belotti dovrebbe prendere esempio da Lukaku, anche lui con le dovute proporzioni può fare questo tipo di gioco

Ho visto il derby di Milano perché le grandi partite spesso regalano spunti di riflessione.

“L’esito delle partite spesso non è determinato solo dalla classifica, ma da come alcuni reparti lavorano in quel dato giorno.

E’ a questo proposito che, secondo la mia umile opinione, si può fare meglio di quanto a Cagliari”. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto spiegato da calciomercato.com, Belotti ha chiesto un ingaggio da ben 3,5 milioni di euro netti a stagione Nel prossimo calciomercato estivo Andrea Belotti potrebbe essere uno dei pezzi pregiati della Serie A destinato a cambiare squadra. (MilanLive.it)

Sono ben 199 i duelli vinti dal granata, che stacca di parecchio Kucka del Parma con 188. Gol, assist, ma anche la capacità di incidere nei contrasti con gli avversari: Andrea Belotti, anima e capitano del Toro, è primo per contrasti vinti nel campionato di Serie A secondo il sito Kickest. (Torino Granata)

È nata Vittoria Belotti, primogenita del capitano del Toro. Al @gallobelotti e alla signora Giorgia le congratulazioni e l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club" (Tuttosport)

Per Belotti si può abbattere il tetto salariale

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato quest’oggi alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossoblù Leonardo Semplici e del nuovo direttore sportivo Stefano Capozucca anche in merito alle ultime sconfitte in campionato, compresa la gara persa con il Torino di Nicola per 1-0 della scorsa giornata: “Sicuramente dopo il Genoa ci sono state quattro partite che ricordo bene. (Toro News)

Infatti, con una nota sul proprio sito Web, il club nerazzurro ha comunicato che i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico sono risultati positivi al Covid-19 Nella giornata di oggi è l’Inter che aggiorna su nuovi positivi. (Toro News)

Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr