Rampanti: “Belotti potrebbe dare quanto Lukaku se…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Ecco, Belotti dovrebbe prendere esempio da Lukaku, anche lui con le dovute proporzioni può fare questo tipo di gioco

Ho visto il derby di Milano perché le grandi partite spesso regalano spunti di riflessione.

“L’esito delle partite spesso non è determinato solo dalla classifica, ma da come alcuni reparti lavorano in quel dato giorno.

E’ a questo proposito che, secondo la mia umile opinione, si può fare meglio di quanto a Cagliari”. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, con una nota sul proprio sito Web, il club nerazzurro ha comunicato che i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico sono risultati positivi al Covid-19 Il problema Corona Virus continua a colpire le varie squadre di Serie A. (Toro News)

Il Torino vuole evitare di perdere Belotti, in scadenza nel 2022, ed è pronto ad avanzare un’offerta ricca per evitare l’assalto del Milan. Secondo quanto spiegato da calciomercato.com, Belotti ha chiesto un ingaggio da ben 3,5 milioni di euro netti a stagione (MilanLive.it)

Ci sarà bisogno del contributo di tutti, nessuno escluso, per arrivare alla salvezza Il 25 febbraio è la data di Giancarlo Camolese, ex giocatore e allenatore del Torino la cui storia è saldamente legata al color granata. (Toro News)

Belotti è infatti anche il terzo giocatore ad aver effettuato più tiri in Serie A in questa stagione, a quota 71, meglio di lui hanno fatto soltanto Cristiano Ronaldo con 91 e Lorenzo Insigne con 79. A conferma dell'ottima stagione disputata finora dal capitano granata, ci sono anche altri due campi statistici nei quali è al top. (Torino Granata)

Nella giornata di oggi è l’Inter che aggiorna su nuovi positivi. Il problema Corona Virus continua a colpire le varie squadre di Serie A. (Toro News)

La tentazione di misurarsi, a 27 anni, con una realtà con ambizioni da Champions League è forte per il capitano granata che sta riflettendo attentamente sul proprio futuro. 40 Andrea Belotti si sta confermando anche in questa stagione come uno degli attaccanti più prolifici della serie A. (Calciomercato.com)