Graziani: «Vedo Inter e Napoli in semifinale di Champions League!»

Inter-News SPORT

Il girone per le due squadre è lo stesso e l’ex calciatore le vede insieme in un’eventuale semifinale della competizione.

CHAMPIONS LEAGUE − Le parole di Ciccio Graziani, in onda a Radio Sportiva nel corso del programma “Il Processo di Sportiva”, hanno riguardato anche l’Inter e il suo percorso tra Champions League e campionato: «Napoli, Inter e Milan sono finiti nel girone meno impegnativo in Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Già superare il Benfica sarebbe un grande traguardo” Javier Zanetti, vice presidente ed ex capitano dell’Inter, ha parlato a Madero Sport della possibile semifinale di Champions League contro una tra Milan e Napoli. (Calcio In Pillole)

Nella Seleccion dell’Inter oltre a Lautaro Martinez c’è anche il giovane Valentin Carboni, stanotte però nemmeno in panchina Lo fa battendo Panama per 2-0 al Monumental di Buenos Aires, ma deve attendere il finale per vincere. (Inter-News)

Sognavo di indossare questa maglia e che questo Paese potesse alzare di nuovo il Mondiale. L’attaccante dell’Inter ha ricordato però anche le difficoltà dell’infortunio. VITTORIA − Lautaro Martinez sul Mondiale: «Guardare la maglia e vedere le tre stelle è motivo di orgoglio perché fin da piccolo sognavo questo. (Inter-News)

A Radio Napoli Centrale , nel corso di Un Calcio alla Radio , è intervenuto Ivan Zazzaroni , direttore Corriere dello Sport : "Di Lorenzo? Un giocatore assolutamente completo, per come attacca e difende è uno dei migliori nel suo ruolo, vive un momento di grande fiducia, quindi complimenti al suo percorso. (Tutto Napoli)

La Selección ha vinto 2-0 nell'amichevole contro Panama: in gol anche Messi Categoria: Sport. L’amichevole vinta 2-0 dall’Argentina (gol di Thiago Almada e Leo Messi) contro Panama è stata speciale perché la Selección ha colto l’occasione per celebrare ancora una volta la vittoria della Coppa del Mondo. (LaPresse)

Nicolas Otamendi, difensore del Benfica, ha parlato anche dell’Inter, avversaria nei quarti di finale di Champions League. «Il club vive di titoli, ma – si legge su OJogo.pt – sono anche consapevole che ci sono più squadre forti che combattono per lo stesso. (Inter-News)