BMW iNext, Dingolfing si rifà il look per il suv elettrico

Il suv elettrico arriverà su strada nel 2021 e verrà assemblato sulla stessa linea dalla quale, oggi, escono modelli come Serie 5 e Serie 7.

Ma è nelle caratteristiche della scocca che, da Dingolfing, BMW iNext introdurrà novità nel mix di materiali – già oggi l’offerta del marchio propone architetture con magnesio, CFRP, acciaio, alluminio, adoperati in zone differenziate della scocca – destinate a finire su altri progetti in futuro. (Auto.it)

Su altre testate

Attualmente, comunica Bmw in una nota nella quale viene dettagliato il nuovo corso industriale per il complesso situato nel sud della Baviera, “La produzione di modelli ad alimentazione ibrida a Dingolfing rappresenta già il 10% circa del totale”. (Motori.it)

La fabbrica di Dingolfing è già oggi in grado di assemblare modelli tradizionali ed elettrificati. Il gruppo BMW, in vista della produzione in serie della iNext, ha stanziato circa 400 milioni di euro per l’aggiornamento della fabbrica di Dingolfing. (Corriere della Sera)

a 3 posti abbattibili con rapporto 40:20:40 e attacchi Isofix per i sedili esterni. Sensore luci e pioggia. Specchietti retrovisori riscaldati, regolabili, in tinta carrozzeria e indicatori direzione a LED (Automoto.it)

Lo stabilimento di Dingolfing è uno dei 31 siti produttivi del Gruppo BMW in tutto il mondo. Economia sostenibile: BMW investe sullo stabilimento di Dingolfing. Di Rosario Scelsi martedì 3 dicembre 2019. (Ecoblog.it)

La prima elettrica di Dingolfing. Il gruppo BMW, in vista della produzione in serie della iNext, ha stanziato circa 400 milioni di euro per l'aggiornamento della fabbrica di Dingolfing. (Giornale di Sicilia)

La Casa di Monaco, però, non ha certo fermato gli sviluppi di questo nuovo modello, anzi. È da un po' che non vi parliamo della BMW iNEXT, il prototipo del SUV 100% elettrico che debutterà nel 2021. (Automoto.it)