UFFICIALE - Lucca è dell'Ajax, l'annuncio del club olandese

Fantacalcio ® SPORT

"Spero di ripagare la fiducia della società, sono contento di essere qui.

Tanti miei idoli hanno indossato questa maglia, è un'emozione unica.

Ho guardato tanti suoi video da bambino, sono orgoglioso di vestire la sua stessa maglia.

Essere il primo italiano all'Ajax è speciale, spero di aiutare la squadra con i miei gol e assist.

Zlatan è stato uno degli attaccanti più forti d'Europa, io devo lavorare su tanti aspetti"

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Alla fine il giovane centravanti, messosi in luce con la maglia del Pisa, in Serie B, dopo l’ottima stagione con il Palermo, in Serie C, ha deciso di lasciare l’Italia. Il giovane centravanti lascia l’Italia: dopo Gianluca Scamacca, un altro centravanti azzurro non giocherà in Serie A. (CalcioMercato.it)

il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale. Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, alla società Ajax F. (Tutto Pisa)

Spero di poter portare gol e assist ma anche contributo alla squadra a livello fisico e di prestazioni per riuscire a vincere tanti trofei. Per me è nato tutto da un vecchio mister, un amico di mio padre che mi ha sempre convinto: avrei potuto giocare a calcio (TUTTO mercato WEB)

Spero di poter portare gol e assist ma anche contributo alla squadra a livello fisico e di prestazioni per riuscire a vincere tanti trofei. "Spero di ripagare la fiducia della società e dei tifosi, sono contento di essere qui. (Sport Mediaset)

La cessione di Lorenzo Lucca dal Pisa all’Ajax è un’operazione che ha catalizzato tutta l’attenzione dell’Italia pallonara. L’Ajax ha osservato per lungo tempo Lucca e forse, anche per i casi di Udogie, Viti e Scamacca, dall’estero si osa di più sui giovani rispetto all’Italia (LA NAZIONE)

Adesso è ufficiale: Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore dell'Ajax. Lucca, che sarà il primo italiano a vestire la maglia dei Lancieri, passa all'Ajax con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto a 10 milioni, più bonus: ha scelto la maglia numero 18 (Calciomercato.com)