Berlino, "gigaparty" a casa Musk. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Quindi non potranno mancare – birra a parte – “Eisbein", cioè prosciutto di garretto in salamoia e “Kassler”, bocconcini di arrosto di maiale affumicato, i piatti tipici di Berlino.

Quando si cambia casa è norma di buona educazione incontrare i vicini, tanto per farsi conoscere e rompere il ghiaccio.

Poiché si prevede un'alta partecipazione, l'azienda ha chiesto anche agli interessati di utilizzare il trasporto pubblico per raggiungere la fabbrica. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ospiti riceveranno i biglietti d’ingresso entro ottobre assieme alla planimetria della fabbrica Tesla Ecco alcune informazioni importanti che l’azienda ha anticipato per visitare lo stabilimento Tesla in Germania. (SicurAUTO.it)

Il National Transportation Safety Board (NTSB) degli Stati Uniti ha dichiarato che entro pochi giorni invierà una squadra per indagare sull’incidente di un veicolo Tesla che alcuni giorni fa ha ucciso due persone a Coral Gables, in Florida. (QuattroMania)

“Probabilmente – ha risposto Musk – non otterremo l’approvazione per offrire un’assicurazione a New York almeno fino al prossimo anno. La storia di Tesla Insurance. Nel 2019, Tesla ha lanciato la propria assicurazione auto per i proprietari in California. (Insurzine)

Tesla Model Y ibrida: 10.000 euro di risparmi. Secondo Obrist, questa configurazione ibrida permette di utilizzare batterie con una capacità molto più piccola, e quindi molto meno costose. In realtà, rendere una Tesla un ibrido plug-in è una grande trovata pubblicitaria per la sua azienda. (Motori Magazine)

Probabilmente l'anno prossimo a New York" "A lungo termine speriamo di offrire Tesla Insurance in tutto il mondo", recita il tweet di poche ore fa del numero uno di Tesla.In un secondo tweet il ceo del colosso delle auto elettriche rimarca he Tesla Insurance 2.0 verrà lanciata in Texas il mese prossimo rispondendo a un utente di Twitter che si lamentava di quanto fosse costosa la sua assicurazione auto a New York per la sua Tesla e rivolgendosi a Elon Musk diceva "Abbiamo un disperato bisogno di Tesla Insurance a New York”. (Finanza.com)

Model Y in allestimento base, comunque "full optional" è in grado di accedere gli incentivi statali. fondi permettendo SPAZIO, PRIMA DI TUTTO. Confrontando Model Y con Model 3, si notano subito i vantaggi della filosofia crossover. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr