"Lo tiri centrale Leo". Così Pepe Reina ha cercato di indirizzare il rigore di Bonucci

TUTTO mercato WEB SPORT

"Lo tiri centrale Leo", la frase urlata dallo spagnolo al difensore della Juventus intercettata dal Corriere dello Sport.

Un tentativo che evidentemente non ha dato troppo fastidio allo stesso Bonucci, visto che come nel primo tempo ha aperto il piattone e segnato con freddezza il gol del definitivo 2-0

"Lo tiri centrale Leo".

Così Pepe Reina ha cercato di indirizzare il rigore di Bonucci. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Juve ha esaltato Bonucci dopo la grande prestazione contro la Lazio. ⛔ 150th Serie A clean sheet. (Juventus News 24)

Questo il titolo della moviola de La Gazzetta dello Sport in merito alla gara tra Lazio e Juventus terminata col sucesso bianconero per 2-0. Lazio-Juve, la moviola de La Gazzetta dello Sport: "Rigori netti. (TUTTO mercato WEB)

", aggiunge sullo stesso social Weston McKennie, in campo per tutta la partita nella vittoria dell'Olimpico. Per Matthijs De Ligt è "sempre difficile dopo la sosta per le Nazionali, ma la squadra c'era! (TUTTO mercato WEB)

«Centrale eh ora ! Lo ti centrale Leo», gli ha urlato il portiere della Lazio. (Calcio News 24)

E' questo il titolo d'apertura del Corriere di Torino all'indomani del successo della Juventus sul campo della Lazio. Massimiiano Allegri - si legge - mette in moto i bianconeri, autori di una bella prestazione all'Olimpico (TUTTO mercato WEB)

Il secondo rigore è netto, Reina entra da dietro su Chiesa che lo aveva saltato, colpendo solo l’avversario e mai il pallone Primo rigore. (TUTTO mercato WEB)