Calhanoglu: «Gol da fuori? Contento, ma per i tre punti! Voglio il massimo»

Inter-News SPORT

Nella prossima ci tocca lo Spezia in casa che è un’altra partita importante, vediamo cosa succede»

Oggi abbiamo dimostrato la mentalità giusta, andiamo a casa coi tre punti.

Sono contentissimo perché ho fatto gol da fuori area, che ce l’ho, ma l’importante era i tre punti.

– Hakan Calhanoglu parla al termine di Venezia-Inter: «Era importante oggi.

Voglio dare il massimo e fare bene per la squadra, per me sono importanti i tre punti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Zanetti INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian (dal 25’st Dumfries), Barella (dal 36’st Gagliardini), Brozovic, Calhanouglu (dal 26’st Vecino), Perisic (dal 36’st D’Ambrosio); Dzeko, Correa (dal 12’st Martinez). (Calciomercato.com)

Di seguito la moviola della partita secondo il Corriere dello Sport. LA MOVIOLA – Venezia-Inter, fino all’ultimo minuto Marinelli non si è trovato ad affrontare particolari insidie. (Inter-News)

PRESENZA NEL GIOCO – Venezia-Inter ha visto partire Dzeko tra i titolari in attacco. Tanto influente da risultare il migliore in campo per il report della Lega Serie A. (Inter-News)

Secondo Whoscored 101 per il primo (87 passaggi tentati) e 100 per il secondo (89 passaggi tentati), secondo il report della Lega Serie A 102 pari. In Venezia-Inter Inzaghi ha puntato su una linea difensiva inedita con Bastoni e Dimarco. (Inter-News)

La prima diagnosi fatta dallo staff medico parla di “risentimento muscolare alla coscia sinistra da valutare nei prossimi giorni”, gli esami strumentali chiariranno la gravità della lesione. Inzaghi dovrà fare sicuramente a meno di lui mercoledì, quando i nerazzurri sfideranno in casa lo Spezia. (Inter-News)

'Inter continua a mettere pressione alla coppia di testa vincendo anche in casa del Venezia nell'anticipo sera della 14ª giornata di Serie A: di Calhanoglu nel primo tempo e Lautaro Martinez nel finale le reti decisive (Corriere dello Sport.it)